This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Staffe sedili Elise
#11
Per due coppie di staffe non saprei quanto potrebbero costare poco.
Slitte oem comprese ?
Fisse senza slitte ?
Regolazioni del sedile ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#12
Si effettivamente é una modifica molto frequente per le mx-5 e sinceramente sono stupito che c'é solo in kit in vendita. E chiaramente lui mette il prezzo che vuole, mica stupido.
Cazzarola le sparco costano 40 euro l'una.... Sad
  Cita messaggio
#13
Mexo Cinqo Ha scritto:Per due coppie di staffe non saprei quanto potrebbero costare poco.
Slitte oem comprese ?
Fisse senza slitte ?
Regolazioni del sedile ?

Queste dovrebbero essere senza slitte, con regolazione del sedile (3 posizioni disponibili in angolazioni) e regolazione "avanti e dietro" su un binario.
Ma da una foto sembrerebbe che si possano installare anche le slitte oem mazda.
  Cita messaggio
#14
Ragazzi guardando delle foto mi pare che faccia qualcosa anche RevLimiter da installare sulle slitte originali. Appena ho 2 minuti vado sul sito e ci guardo.
  Cita messaggio
#15
Niente, su RevLimiter non ho trovato niente nello shop, solo articoli e articoli.
Il greco non risponde alle email, ora ho provato a scrivergli su FB. Speriamo risponda altrimenti come diavolo li monto sti benedetti sedili?!?!?!? Tongue Tongue
  Cita messaggio
#16
Aspetta e ti risponderà.


http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=103618
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#17
Ecco, mi ha risposto su facebook dicendo di non aver ricevuto nessuna email...strano.
Comunque si, 367 euro spedite ma mi farebbe 350 tutto compreso. Tanto ma per ora é l'unica soluzione.
Non male anche questo kit del Nuts, per lo meno mi permetterebbe ti avere un sedile scorrevole e non é poco.
Ma secondo te é disponibile?? Il post é del 2012!!
Proveró a mandargli un pm e niente...aspettare.
Grazie intanto.
  Cita messaggio
#18
Ho contattato Randamonia sul nutz...vero il post è un po vecchio ma vedo che ci sono ancora utenti che gli mandano PM quindi forse le farà ancora queste staffe. Potrebbe essere la mia salvezza spendendo qualche euro in meno e mantenere le slitte. Tanto da quel che ho potuto vedere, dovrebbero essere 3 staffe da montare sulle slitte oem.
Vi tengo aggiornati...magari a qualcuno in un futuro potrà interessare.
  Cita messaggio
#19
bel sistema
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#20
Giova636 Ha scritto:Ho contattato Randamonia sul nutz...vero il post è un po vecchio ma vedo che ci sono ancora utenti che gli mandano PM quindi forse le farà ancora queste staffe. Potrebbe essere la mia salvezza spendendo qualche euro in meno e mantenere le slitte. Tanto da quel che ho potuto vedere, dovrebbero essere 3 staffe da montare sulle slitte oem.
Vi tengo aggiornati...magari a qualcuno in un futuro potrà interessare.


Come scritto me le ha consigliate un tipo del nutz.
Lui le ha prese.
Giorni dopo mi manda un pm dicendomi di lasciar stare !

Sono staffe fatte a 'random' in pratica XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 418 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,150 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,712 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 7,166 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 960 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,698 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 799 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,154 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,726 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power
  [NB/NB FL] Viti fissaggio sedili Mac 5 1,909 07-03-2022, 20:47
Ultimo messaggio: Mac



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)