This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che colore??
#1
Deliriooo!! Se mi danno l'ok per il posto disponibile in una autorimessa sorvegliata vicino a casa...nei prox giorni vado a firmare (sperando avranno ancora delle pronte consegne...ma non credo le vendano come il pane...o almeno spero).
Unico dubbio: galaxy grey con interni neri, galaxy gray con interni tabacco (sempre la 1.8 quindi solo sedili e pannello porte, il tunnel resta nero) o stormy blue con interni neri o tabacco?
Lo so è soggettivo...ma visto che alcune di queste non ho modo di visionarle dal vivo (in conce hanno solo la galaxy+ tabacco) voi di mx-5italia cosa preferite??

: Chessygrin :

Nega
  Cita messaggio
#2
stormy blue/nero
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#3
Nega Ha scritto:Unico dubbio: galaxy grey con interni neri, galaxy gray con interni tabacco (sempre la 1.8 quindi solo sedili e pannello porte, il tunnel resta nero) o stormy blue con interni neri o tabacco?

Per l'esterno io preferisco lo Stormy blue solo se phrt perche' il nero e il marrone della tela non mi gustano fino in fondo su quel colore, invece galaxy gray se con la tela marrone o phrt. Comunque tra le due darei la precedenza allo Stormy blue.
L'interno: ho sempre preferito il tabacco, perche' da lontano e in foto l'estetica secondo me la migliora e la differenzia dal solito nero.
Pero' da livello guida e passeggero e' meglio il nero perche' col marrone si nota molto di piu' la non grandiosa qualità degli interni, che non e' la peggiore del mondo, ma con il nero la nascondi e te la godi di piu'.

Parlo da fan accanito di questo modello e non da possessore Wink
Felice possessore di una:
NC Niseko Soft Top!
Dopo tanto si e' realizzato un sogno!
  Cita messaggio
#4
Anche io pensavo la stessa cosa sugli interni tabacco, ovvero che fanno risaltare troppo la qualità non ottima delle plastiche/finiture.
Ora come ora ero orientato sullo stormy blue con interni neri...anche se gray mi sembra + "elegante" e si sposa meglio con il nero. Però sono taaaanti ad averla grigia...anche se di miata se ne vedono pochissime in giro qua a torino.


Nega


ps: ma qualcuno sa qualcosa di un tipo di finanziamento con basse rate e dopo riacquisto della vettura da parte della casa...con uno sconto sul valore residuo e vari sconti su tagliandi e interventi durante il periodo di finanziamento? Non è il tipo Advantage di mazda, è un altro finanziamento che mi ha proposto il tipo della concessionaria...ma me lo devo fare rispiegare perchè vorrei capire se il riacquisto da parte loro della macchina è obbligatorio e vincolante o se posso scegliere di tenerla e saldare tipo l'advantage. Boh...
  Cita messaggio
#5
Stormy blue/nero Cool

Grigia perde molto secondo me...questione di gusti!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#6
galaxy grey con interni tabacco ---> bellissima
stormy blu con interni tabacco ---> stupenda e mai vista dal vivo!!

tanto se hanno fatto le plastiche nere anche per gli interni tabacco sei apposto!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#7
per me i piu bei colori mai fatti per nc sono il red amaranto di cui mi sfugge il nome e lo stormy blue.

entrambi col nero, ma solo perche non ci sono nel piu classico dei nocciola/tan

purtroppo il tabacco/arancio mal si sposa con tutti i colori secondo me, si salva solo col nero
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#8
stormy blu/tabacco
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#9
MarcObollo Ha scritto:stormy blu/tabacco

anche per me.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#10
L'accoppiata stormy blu e tabacco l'ho vista 2 anni fa su una RC al Motorshow. Bellissima!
La mia morosa che era con me, dato che non avevo ancora l'Mx-5 ma volevo comprarla, mi disse" La voglio così!!! : WohoW : Cool
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  colore plasty dip na classic red Rob72 5 2,104 27-09-2016, 12:02
Ultimo messaggio: Mitzkal
  miata sunkist orange colore unico Antonio 11 1,742 26-06-2012, 14:33
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NA] Colore preferito Pepi 38 4,574 16-11-2011, 09:44
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Indecisione acquisto colpa hard top di un altro colore.. Sahaquiel 56 8,234 31-07-2011, 13:23
Ultimo messaggio: -MiA-
  HT??? si... ma di che colore?? Zakke86 42 3,846 27-10-2010, 16:18
Ultimo messaggio: Zakke86
  Che bel colore! kappa88 23 2,399 28-06-2010, 18:18
Ultimo messaggio: windson
  NC 20° Anniversario colore blu dalla Germania yellowmiatait 6 2,091 05-06-2010, 20:08
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)