This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Quale colore preferisci?
Classic Red
10.61%
7
Crystal White
10.61%
7
Mariner Blue
31.82%
21
Silverstone Gray
1.52%
1
British Racing Green
18.18%
12
Sunburst Yellow
9.09%
6
Brilliant Black
6.06%
4
Laguna Blue
3.03%
2
Montego Blue Mica
6.06%
4
Merlot Mica
3.03%
2
66 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Colore preferito
#31
Ho sbagliato a votare! Posso cambiare voto?
Gentleman driver
  Cita messaggio
#32
mariner wins
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#33
Doppiaeffe Ha scritto:Giallo. l'M1 gialla per me è uno sfizio notevolissimo. Al secondo posto ci sta il blu puffo.

quoto Smile giallo visto dal vivo è Il colore...(certo è un po impegnativo)

all' inizio pensavo che il mariner fosse uno scherzo, adesso invece mi piace un sacco!
rossa lucida lucida è uno spettacolo..
molto bello il montego...nera invece svilisce..e laguna blu mi pare completamente fuori luogo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#34
regolatevi :haha:
  Cita messaggio
#35
Classic red.... anche una Ferrari rosso colore (Ferrari 300) !!
  Cita messaggio
#36
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quoto Smile giallo visto dal vivo è Il colore...(certo è un po impegnativo)

all' inizio pensavo che il mariner fosse uno scherzo, adesso invece mi piace un sacco!
rossa lucida lucida è uno spettacolo..
molto bello il montego...nera invece svilisce..e laguna blu mi pare completamente fuori luogo


dopo anni che ho una anonima silver a mio fratello ho "imposto" un colore non convenzionale. qualcosa che ti faccia riconoscere la macchina, ad esempio a un raduno... all' inizio ha odiato l'orange mica. adesso non riesce a immaginare altro colore che non sia "eccentrico"
  Cita messaggio
#37
Secondo me anche la grigia con qualche accorgimento diventa splendida. Stock è troppo austera, triste, anche se il colore esalta le linee. La mia ricetta: cerchio grafite o bronzo, assetto, front OEM lip, stripe centrale (o coppia) bordeaux. Così secondo me diventa uno spettacolo.
  Cita messaggio
#38
front OEM lip quale sarebbe, peddonami ma so ignorante, come puoi leggere nel sottonick? :-) per il resto sto lavorando al cerchio adeguato ma è difficile...
  Cita messaggio
#39
Doppiaeffe Ha scritto:front OEM lip quale sarebbe, peddonami ma so ignorante, come puoi leggere nel sottonick? :-) per il resto sto lavorando al cerchio adeguato ma è difficile...

[Immagine: nqcyn9.jpg]
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  colore plasty dip na classic red Rob72 5 2,097 27-09-2016, 12:02
Ultimo messaggio: Mitzkal
  miata sunkist orange colore unico Antonio 11 1,730 26-06-2012, 14:33
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Indecisione acquisto colpa hard top di un altro colore.. Sahaquiel 56 8,204 31-07-2011, 13:23
Ultimo messaggio: -MiA-
  HT??? si... ma di che colore?? Zakke86 42 3,844 27-10-2010, 16:18
Ultimo messaggio: Zakke86
  Che bel colore! kappa88 23 2,362 28-06-2010, 18:18
Ultimo messaggio: windson
  NC 20° Anniversario colore blu dalla Germania yellowmiatait 6 2,084 05-06-2010, 20:08
Ultimo messaggio: Luca
  Che colore?? Nega 32 3,336 29-10-2009, 00:47
Ultimo messaggio: pollice



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)