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Consiglio su una miata a medio lungo termine...
#21
L'autobloccante lo senti eccome


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


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#22
concordo
era la mia maggiore preoccupazione
vengo anch'io da turbodiesel da 90cv e 116cv (quest'ultimo anche mappato) e la differenza si sente... certo non attacca ai sedili ma scalando una marcia i sorpassi diventano fulminei
e per essere un aspirato è molto elastico ai bassi, nella guida in città la guido quasi come un diesel, cambiando marce a 2300-2500 giri
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#23
fra1993 Ha scritto:Poi ho visto le foto...la trovo orrenda, specialmente davanti. Sono rimasto veramente deluso.

Ti basi su quelle 'foto' dove non si capisce poco o nulla ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#24
-malleus- Ha scritto:L'autobloccante lo senti eccome


Inviato non da computer

Anche per un principiante come me in materia di TP?
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#25
hero_94 Ha scritto:concordo
era la mia maggiore preoccupazione
vengo anch'io da turbodiesel da 90cv e 116cv (quest'ultimo anche mappato) e la differenza si sente... certo non attacca ai sedili ma scalando una marcia i sorpassi diventano fulminei
e per essere un aspirato è molto elastico ai bassi, nella guida in città la guido quasi come un diesel, cambiando marce a 2300-2500 giri

Mmh Buono a sapersi. In generale come ti trovi? Vedo dal tuo nickname che sei giovane, abbia, o più o meno la stessa età!
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#26
Mexo Cinqo Ha scritto:Ti basi su quelle 'foto' dove non si capisce poco o nulla ?

Mah dalle foto che ho visto io si vede tutto, almeno per quanto riguarda l'esterno! Mi dispiace, mi sa troppo di americana....
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#27
Don Tonino Ha scritto:Aggiungo:

Pro hard top: utile, se non indispensabile, per fare pista
Pro hard top: (forse) minore rumorosità interna
Contro hard top: costo (da nuovo) o reperibilità/condizioni (da usato)

Pro RC: (forse) minore rumorosità interna vero, è un po' più insonorizzata
Contro RC: maggiore costo, e se ricordo bene (ma potrei sbagliarmi) si sacrificano i due cassetti dietro i sedili vero, non ci sono i cassettini dietro i sedili
Contro RC: a meno di utilizzare modifiche aftermarket (comunque abbastanza economiche) per aprirlo e chiuderlo ci vogliono 12 secondi a macchina ferma... vero


Altro contro RC: il portapacchi sul baule impedisce apertura capote
Pro RC (minore): si lascia tranquillamente in strada, senza paura di tagli alla capote

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
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#28
son fresco di pochi giorni, rispetto al turbodiesel assai bene!
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#29
In che senso americana ?

Dalle foto non si vedeno nemmeno le linee di fuga ed i particolari ...nemmeno la forma delle lamiere su quel colore scurissimo.
Giusto le proprorzioni ma hanno troppo poco dettaglio quelle immagini per farsi più che una flebile idea
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#30
Mi permetto di esprimere la mia opinione che, leggendo i messaggi che ti sono stati scritti fin'ora, differisce completamente dagli altri...
La scelta tra 1.8 e 2.0 è secondo me facilissima: costi di gestione simili, ma prestazioni (motore, assetto e differenziale) a favore del 2.0, che in più ha anche i cerchi da 17". Serve altro?

La scelta tra tetto in tela o tetto rigido è più soggettiva, ma la tela è indiscutibilmente più bella Big Grin, si apre e chiude istantaneamente e non scricchiola/cigola come il tetto rigido.

In ogni caso io non mi farei mai condizionare nella scelta dell'auto per la paura dei vandali che potrebbero tagliarmi la capote... Sarebbe come stare insieme ad una ragazza brutta, perchè con una bella saresti geloso degli sguardi degli altri uomini...
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