This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
###GDA CHIUSO### Staffe kit Little Big Brake Wilwood
#51
Pepi Ha scritto:Il notaio conferma, anche il gb per le pinSe mi pare una buona idea (stranamente visto chi l'ha avuta)... :haha: :haha:

veramente l'idea era tua, ne avevamo parlato mesi fa :p:haha:

fine OT che poi devo autobannarmi
#52
Ecco perché era una buona idea
E comunque non è affatto ot il discorso secondo me...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#53
ma quindi le abbinate alle pinze posteriori oem?

PS: non sto facendo lo scassaminchia, sto solo cercando di capire se mi interessano o no Big Grin
#54
Bisso Ha scritto:ma quindi le abbinate alle pinze posteriori oem?

PS: non sto facendo lo scassaminchia, sto solo cercando di capire se mi interessano o no Big Grin

eh anch'io....dai teniamoci pronti per un secondo group buy (sperando che si possa fare) che ora non posso nemmeno pensare alla macchina :dispair:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
#55
Qualcuno può spiegarmi in PM la modalità di pagamento e tutto il resto?
Forse sono interessato pure io

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
#56
Bisso Ha scritto:ma quindi le abbinate alle pinze posteriori oem?

Io le ho abbinate alle posteriori oem (con pastiglie più aggressive) montando anche il ripartitore di frenata per modificare meglio il bilanciamento. Thumbup
#57
ilGerry Ha scritto:Io le ho abbinate alle posteriori oem (con pastiglie più aggressive) montando anche il ripartitore di frenata per modificare meglio il bilanciamento. Thumbup
Per caso sai che diametro di pistoncino hanno le pinze che da FM?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#58
Pepi Ha scritto:Per caso sai che diametro di pistoncino hanno le pinze che da FM?

No, purtroppo no. Ma secondo me se chiedi a FM ti rispondono di sicuro! Wink
#59
Marco2182 Ha scritto:Qualcuno può spiegarmi in PM la modalità di pagamento e tutto il resto?
Forse sono interessato pure io

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

semplicissimo,
aderisci
ti arriva MP con i dati, paghi
poi dopo qualche giorno ti arriva a casa il pacco
compri pinze, tubi e pastiglie
e sei pronto per il montaggio


ilGerry Ha scritto:Io le ho abbinate alle posteriori oem (con pastiglie più aggressive) montando anche il ripartitore di frenata per modificare meglio il bilanciamento. Thumbup

e esattamente quello che farò anche io, poi spero che basti :haha:
#60
alex zanardi Ha scritto:e esattamente quello che farò anche io, poi spero che basti :haha:

Io sto provando a sostituire anche la pompa freno con una da 1 pollice e il servofreno con uno NBFL, ma la mia in origine era una 90cv e aveva tutto piccolino! Big Grin


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe hard top fisse per NC Demios 0 1,336 30-10-2020, 11:09
Ultimo messaggio: Demios
  Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi Hammer® 91 58,239 29-01-2019, 13:03
Ultimo messaggio: Marti
  GB Garage Star NA & NB Brake Master Brace Hammer® 10 7,362 08-12-2017, 21:49
Ultimo messaggio: Hammer®
  #GDA CHIUSO# Ducktail NA/NB Mexo Cinqo 230 37,253 07-10-2016, 14:53
Ultimo messaggio: s1m0
  GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) alex zanardi 217 32,411 12-04-2016, 17:21
Ultimo messaggio: Costa
  Staffe per sparco sprintv LuKiNo_Dj 2 3,144 07-04-2016, 15:47
Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj
  Brake Master Brace Garage Star Alessandro 24 9,596 01-12-2013, 01:49
Ultimo messaggio: Alessandro
  Jass Performance Brake Stopper V2! nmwisima 3 3,357 16-02-2013, 13:00
Ultimo messaggio: nmwisima
  Quick GB: JASS Performance NA 1.8 Brake Stopper Brace! nmwisima 0 2,470 21-11-2012, 17:13
Ultimo messaggio: nmwisima



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)