This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Torino&Dintorni] GDA mx5parts.uk (senza fretta)
#1
VALIDO PER QUALUNQUE COMPONENTE (NA-NB-NC) disponibile su Mx5parts


Ciao a tutti,

Gli accessori per ND iniziano a vedersi online, ma solo su siti esteri. Attualmente per filtro pipercross ed altri amenicoli mx5parts uk è il più competitivo e le s.s. non sono proibitive.

Io prendere (ad oggi):

- filtro pipercross a pannello
- antenna short
- forse distanziali al posteriore


Non ho fretta (possiamo ordinare fino a fine febbraio tanto la mazdina non mi arriverà prima di marzo).

Torino e dintorni, si spedisce a Torino centro (zona crocetta) presso un negozio di famiglia.

Componenti non troppo ingombranti sarebbe meglio, così le s.s. rimangono basse.

Sono nuovo del forum ma un "veterano" delle trattative online sui n siti italiani con lo stesso nick da secoli...Oltre ad aver partecipato già ad un GDA su questo forum.

www.v3rsus.altervista.org

Per avere un'idea delle trattative Tongue
  Cita messaggio
#2
Farai un GDA da solo essendo l'unico con la ND qui dentro. :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
Ma è aperto a tutti i componenti na-b-c acquistabili su mx5 parts Tongue, per risparmiare spedizioni Big Grin Big Grin Big Grin

Come siete "fiscali".

Ho aggiunto la nota in incipit, per venire incontro a maggiore chiarezza...
  Cita messaggio
#4
io posso essere interessato per la mia NA...
  Cita messaggio
#5
ricky66 Ha scritto:io posso essere interessato per la mia NA...

Ok, come ti dicevo non ho fretta, tanto il filtro non lo monterei prima della fine del rodaggio, l'antenna "short" l'ho già presa altrove.
Se sono componenti non troppo ingombranti possiamo spedire su Torino da me (in negozio da mia sorella) oppure se devi prendere cruscotti per la na o tunnel magari conviene spedire da te Wink.
Sono alquanto flessibile nella gestione.

Dai pure uno sguardo al ricco catalogo.
  Cita messaggio
#6
Se ordinate entro fine mese anche a me potrebbe servire qualcosa per NA!!! Posso aggiungermi?
  Cita messaggio
#7
ok, tanto il il filtro devo prenderlo e il prezzo più basso ce l'ha mx parts...spero che nel frattempo aggiungano a catalogo anche i battitacco originali mazda per ND (che in europa non sono ancora disponibili, ma di solito mx5 è il più veloce ad assortire il catalogo).
  Cita messaggio
#8
s_and_r23 Ha scritto:Se ordinate entro fine mese anche a me potrebbe servire qualcosa per NA!!! Posso aggiungermi?

io sto solo aspettando che a giorni mi arrivi il torsen usato dagli UK e verificare lo stato dei supporti di gomma, se da cambiare o meno. appena verificato ciò ,io sono pronto all'ordine.

ho:
kit bulloni convergenza (sento dire che cedono e si deformano dopo tanti anni)
2 paraolio differenziale
paraspruzzi anteriori
battitacco cromati
portaoggetti sotto la radio, al posto dei pulsanti finti
eventuali (spero di no!) supporti diff.
  Cita messaggio
#9
ho dovuto ordinare rapidamente, quindi son fuori per questo gda1
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Group Buy Il Motorsport - Modena e dintorni Pez 0 2,457 30-05-2016, 22:13
Ultimo messaggio: Pez
  Acquisto IlMotorsport zona Monza/Brianza/Milano/Como/Torino [15% sconto] barnello 10 4,601 07-01-2016, 10:30
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  Acquisto su MX5Parts (Varese Como Ticino) Army80 4 3,979 11-11-2015, 13:13
Ultimo messaggio: skystar2
  Acquisto da Mx5parts smarty 11 5,301 14-04-2014, 00:06
Ultimo messaggio: smarty
  Acquisto Mx5parts Leonow 1 1,939 25-07-2013, 08:39
Ultimo messaggio: dafde
  Mx5parts Sales Yusaku79 84 9,619 29-03-2013, 14:59
Ultimo messaggio: Alpha4
  Toscana - Firenze ; Acquisto da MX5Heaven o Mx5parts gava 0 1,371 08-01-2012, 15:02
Ultimo messaggio: gava
  De-cat o altro da mx5parts a Pavia marino7 5 2,385 09-10-2010, 09:24
Ultimo messaggio: marino7
  Acquisti fiorentini su mx5parts dmax23 0 1,915 02-10-2009, 13:30
Ultimo messaggio: dmax23



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)