Soprattutto circa 400 euro per svitare le viti del cestello... dato che nel controllare, avevo già provveduto a smontare io il paravento e i bottoni della moquette.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
Ecco qua, come promesso.
Ho nascosto volutamente i loghi dell'officina a cui mi ero rivolto.
Le 5 ore di manodopera poi... va bhe.
Posso capire il fatto che debbano tenere certi prezzi per mantenere l'officina, ma sinceramente non mi rivolgerò mai più a loro.
Per diagnosticare il problema mi sono stati chiesti 125 euro (che ho dovuto pagare).
Eww Ha scritto:Ecco qua, come promesso.
Ho nascosto volutamente i loghi dell'officina a cui mi ero rivolto.
Le 5 ore di manodopera poi... va bhe.
Posso capire il fatto che debbano tenere certi prezzi per mantenere l'officina, ma sinceramente non mi rivolgerò mai più a loro.
Per diagnosticare il problema mi sono stati chiesti 125 euro (che ho dovuto pagare).
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Tre anni fa ho preso una pompa dal ricambista. Un'oretta, perché sono spratico, ed ero di nuovo in moto.
La pompa è costata 55 euro.
Gli artigiani sono incommentabili. Se io chiedessi a un cliente 1300 euro per fare un 730 sarei un ladro. Che ***** ho studiato a fare....