This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB Delrin Door Bushings by zanHardy
a me li ha appena regalati mia moglie...........non potevo dire di no!  Big Grin
  Cita messaggio
(18-10-2019, 11:41)mrkermit Ha scritto: a me li ha appena regalati mia moglie...........non potevo dire di no!  Big Grin

Finito con la stessa sorte, quindi ormai sono apposto!
Del resto, dopo tanti anni, è la prima volta che le viene il pensiero di regalarmi qualcosa per la miata, sarà la volta buona che ha rinunciato ad essere gelosa? Tongue
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Alex per caso ne hai ancora di delrin o sono esauriti?
  Cita messaggio
Sono esauriti, e non solo i bushing, anche chi li fa! Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Abita a 10 km da casa mia quindi si troverà un o intruso a cercare di carpire i suoi segreti Big Grin
  Cita messaggio
Confermo che sono esaurito.
ho troppo lavoro e poco tempo, non riesco a farli....


@"Onizuka"  dimmi il giorno, arrivi alle 8 io ti preparo la CNC, poi te li fresi, in paga un kit regalato  Big Grin
  Cita messaggio
Se ne esce un set in più io sono interessato :-)
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
(10-02-2020, 23:18)alex zanardi Ha scritto: Confermo che sono esaurito.
ho troppo lavoro e poco tempo, non riesco a farli....


@"Onizuka"  dimmi il giorno, arrivi alle 8 io ti preparo la CNC, poi te li fresi, in paga un kit regalato  Big Grin

ti chiamo appena posso...se ti serve una mano al sabato o domenica faccio volentieri da bocia per imparare...pagamento in fluidi birrosi da parte mia per l "imparaggio" ahahah
  Cita messaggio
Io ne ho 2 ZanardiHandMade da 2 anni ormai, non li ho mai montati, se qualcuno li volesse, solo consegna a mano zona Milano..
  Cita messaggio
(11-02-2020, 14:40)dany41 Ha scritto: Io ne ho 2 ZanardiHandMade da 2 anni ormai, non li ho mai montati, se qualcuno li volesse, solo consegna a mano zona Milano..

Sappiate che così finanzierete una NC turbo, invece aspettando e acquistando quelli nuovi, dei quali inizierà prima o poi la produzione... Finanzierete lo sviluppo di una NB 2.0 con ITB! non so se mi spiego! Big Grin










P.s. Scherzo eh... Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)