This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB Delrin Door Bushings by zanHardy
ciao,
mi posso aggiungere per un set per NC?
  Cita messaggio
Se qualcuno se lo stesse chiedendo, non sono scappato ho solo rimandato per i troppi impegni...
prometto che entro fine mese saranno pronti, quindi chiunque sia interessato può ancora aggiungersi, nel frattempo anticipo che c'è una variazione sul prezzo finale, resta sempre lo stesso  Big Grin

ma come da accordi con il Forum, per i soci tesserati sconto di 5€
  Cita messaggio
(07-01-2019, 23:31)alex zanardi Ha scritto: Se qualcuno se lo stesse chiedendo, non sono scappato ho solo rimandato per i troppi impegni...
prometto che entro fine mese saranno pronti, quindi chiunque sia interessato può ancora aggiungersi, nel frattempo anticipo che c'è una variazione sul prezzo finale, resta sempre lo stesso  Big Grin

ma come da accordi con il Forum, per i soci tesserati sconto di 5€

Ottima notizia
  Cita messaggio
ottima notizia aspettiamo i door!! confermo la prenotazione!!
  Cita messaggio
Devo prenotare anche un altro per NA
  Cita messaggio
tutto segnato  Thumbup
  Cita messaggio
(07-01-2019, 23:31)alex zanardi Ha scritto: ma come da accordi con il Forum, per i soci tesserati sconto di 5€

Cavolo, grazie!
  Cita messaggio
mi ero perso questo GB...

non è che ne avanza un set per NA??

chiedo scusa per il tempismo decisamente scarso e ringrazio fin d'ora per il riscontro, positivo o negativo che sia.
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
Ciao alex qualche novita' per i door?!
  Cita messaggio
Secondo me Ale lo fa apposta per non indurci in tentazione, io avevo intenzione di prendere i door bushing, ne avevo visti diversi on-line, prenotandoli qui però, la scimmia è soddisfatta, anche se ancora non li ho effettivamente presi Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)