This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB Delrin Door Bushings by zanHardy
emmm, 
quando avrei potuto non avevo la CNC disponibile cosi sono ancora da fresare, appena riesco li faccio passare   Angel
  Cita messaggio
Quasi quasi, se ce ne saranno ancora, le prenderei anch'io
  Cita messaggio
(05-06-2019, 12:42)alex zanardi Ha scritto: emmm, 
quando avrei potuto non avevo la CNC disponibile cosi sono ancora da fresare, appena riesco li faccio passare   Angel

Se fossero pronte per il 22/06 sarebbe perfetto, almeno prendo due piccioni con una fava! Sempre che tu sia in zona Piemonte...
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Non mi ricordo se te lo avevo anticipato via MP, ma in caso contrario mi aggiungo an GB per una coppia per NBFL.
Thanks!

F.
Less is More.
  Cita messaggio
Ok Alex, 
se vuoi un apprendista rotellato per lavori di bassa manavolanza io ci sono.
Westfield MegaBird 2005 Simply Red
Nbfl 1.8 Backstage 2004 Velocity Red
  Cita messaggio
Mi metto in coda per un set anche qui.
  Cita messaggio
passata la sbornia da ferie Tongue, sono qui a domandare, umilmente, e col capo ricoperto di cenere, se abbiamo news !!!!  Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Maaaa... per il mugello 2019 è utopia che siano pronti vero? Tongue
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
emmm
il materiale che ho li da ormai tempo indefinito è scaduto  Big Grin
no, forse il Delrin non ha scadenza  Tongue

il problema e che non riesco a trovare il tempo, ho tanto di quel lavoro che non solo non riesco a liberare la CNC, ma ne ho presa un'altra ed anche su questa non riesco a farli passare per adesso...

mi spiace molto farvi aspettare, ma non ho alcuna possibilità, spero nel prossimi mesi di avere un attimo di respiro cosi da poterli realizzare.
se nel frattempo qualcuno perde la pazienza e li compra altrove, no problem, e comprensibile  Thumbup
  Cita messaggio
Io mi sono messo in coda qui proprio per NON comprarli altrove! Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)