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Scimmia Preparazione Motore Sovralimentato
#51
senza toccare le camme e pulegge?

tra l'altro, avendo tempo, porto a casa il motore, apro, revisiono, equilibro, insomma un bel lavoro..

già fatto su motore 1.8 vvc mg zr swappato dentro elise..
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#52
facendo flussare la testa bene puoi non toccare le camme, perdi qualcosina ma non in maniera sostanziale...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#53
Beppe per quando vuoi farlo?

ho in mente un progetto interessante per rinvigorire i BP...

dopo che avrò finito di giocare con il B6 :haha:
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#54
Pepi Ha scritto:partendo da un VVT, facendo testa, farfalle e scarico completo (no cat) ed ecu sui 170/180 ci arrivi tranquillamente...


Partendo dal 115 cv ?

Sarei curioso di vedere come gira la tua Pepi !

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

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#55
blackmamba Ha scritto:Partendo dal 115 cv ?

Sarei curioso di vedere come gira la tua Pepi !

partendo dal 115 devi togliere i 30cv di differenza iniziale... Big Grin

la curiosità puoi togliertela, oltre che divertirti un pò, questo fine settimana Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#56
Bene, alla fine pur avendo assaporato le gioie di un aspirato pronto per essere pistolato, ho trovato la pace in un bel compressore.


Stay Tuned for more info

[Immagine: Aj_VDA2_Phho3_K4l_Jm_U4_Ebeq_M2or9tw_O8p...q_T_QA.jpg]
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#57
E' un mp45, vero?
La ND non esiste.
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#58
zi zi.. NC sto arrivando.
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#59
Gestione motore? Pressione prevista?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#60
visto al challenge devo dire che le NC erano gia dietro , con questo fai i tempi delle exige Big Grin
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