This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pannello passaruota danneggiato
#1
ho rischiato di lasciare mezza macchina sul garage per evitare il gatto MadMadMad

sto valutando se sostituire tutto il pannello o se chiedere a un carrozziere se riesce a tirarlo fuori (dubito vista la forma...)

il pezzo è questo
[Immagine: si2918sml.jpg]

ho visto che su mx5parts costa(va) 140€ mentre su il motorsport costa 235€ : zip :

ma su mx5parts non è disponibile :dispair:
http://www.mx5parts.co.uk/front-wing-pan...rrency=EUR

https://www.ilmotorsport.de/shop/article...0204f8d53e

in concessionaria secondo voi quanto lo vado a pagare?
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#2
Calcola che sarebbe comunque grezzo da verniciare quindi forse ti conviene il carrozziere
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#3
senti modiale racing che ne ha qualche nc smontata, lui li ha a prezzi bassi bassi bassi
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#4
Non vorrei sbagliare, ma quel fianchetto era a 230euro grezzo da verniciare da Mazda
  Cita messaggio
#5
che è il prezzo di il motorsport evitando le spedizioni.. non capisco come faccia mx5 parts ad averlo a listino ad un prezzo così basso anche se non disponibile...

domani provo a sentire un paio di carrozzieri che prezzo mi fanno..
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#6
Ma il carrozziere quanto ha chiesto? Io l'ho dovuto rifare proprio adesso e sinceramente non vedo la convenienza alla sostituzione considerato comunque il tempo per sostituirlo ed il fatto che è grezzo! Cioè, si parla di spendere il doppio!
  Cita messaggio
#7
allora per la riparazione mi hanno chiesto 550€, per la sostituzione eravamo oltre gli 800€, ipotizzando un prezzo di 250€ per il pezzo grezzo da verniciare e contando so che lavorano in modo eccellente (anche se sono un po' cari) ho preferito far fare la riparazione
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#8
Un pò cari?
A me sembra una richiesta da denuncia.
  Cita messaggio
#9
Vinz Ha scritto:Un pò cari?
A me sembra una richiesta da denuncia.

certo, è caro

ma dipende

dipende se c'è l'iva (che incide per ben 100€Wink

dipende da come fanno il lavoro, se sfumano anche la fiancata o fanno solo quel pezzo

il 90% delle riparazioni che vedo sulle auto sono fatte DI ***** proprio perché si pretende di spendere il meno possibile

sicuramente trovi anche chi ti fa il lavoro in nero a 200€, con la scopa però
  Cita messaggio
#10
Sono i momenti in cui capisco che dovevo aprire una carrozzeria.

Materiali di consumo non andiamo oltre i 50euro.
Costo manodopera fingiamo sia la miglior carrozzeria del mondo a 50euro l'ora? 10h per sistemare un parafango???
E' un lavoro da 300euro e fatto bene, anche se necessario sfumare.

Carrozzieri e IVA poi non vanno molto d'accordo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Vibrazione pannello sopra marmitta Spidey74 0 98 11-03-2024, 11:27
Ultimo messaggio: Spidey74
  Riparare pannello portatarga Andrea72 5 3,839 29-03-2018, 14:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  passaruota posteriore help!!! Bladewolf89 2 1,294 20-11-2014, 17:37
Ultimo messaggio: CJ_
  Perni plastica e viti passaruota Mauro Corti 7 2,293 24-04-2014, 13:10
Ultimo messaggio: Mauro Corti
  specchietto lato pass danneggiato mc74 6 1,970 25-04-2013, 17:00
Ultimo messaggio: mc74
  BOTTONCINO CARROZZERIA pannello lato passeggero sarzio 4 1,443 21-04-2012, 23:44
Ultimo messaggio: sarzio
  problema plastica interna del passaruota.. omermon 6 1,524 06-09-2011, 19:49
Ultimo messaggio: pilistation
  pannello anteriore ...sotto il motore steo 33 5,590 27-07-2011, 17:20
Ultimo messaggio: steo
  Fender Flares o archi sopra passaruota...sono legali? ggcapp 27 13,469 27-05-2011, 17:21
Ultimo messaggio: marvel
  passaruota posteriore scheggiatura vernice! ELNINHO65 2 1,045 30-09-2010, 13:59
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)