23-04-2015, 12:30 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2020, 00:13 da Aletor.)
		
	 
	
	
	
		
			Ciao a tutti. Pian pianino sto procedendo con i lavori alla mia NB 1.6. 
Tra poco saranno pronti i miei cerchi da 16, vorrei omologargli le gomme da 205/45/r16 (ho il nullaosta sia per le 195 che per le 205).  
Vorrei montare delle gomme con la scanalatura a V. Avevo visto le Goodride sv308 su gommadiretto, ma è finita l'offerta ed ora costano sui 100€. Ora ho "l'occasione" di prendere 4 Federal 595 rs-s, ma non le conosco affatto. Che ne pensate? Come vanno? Non faccio pista ed ho una guida "tranquilla". 
Grazie mille dei consigli che potrete darmi. 
Lorenzo
		 
		
		
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			epic93 Ha scritto:Toyo proxes t1-r Ma per favore... Lorenzo vai a occhi chiusi sulle RSR,non te ne pentirai.
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Lorenzo Ha scritto:Ciao a tutti. Pian pianino sto procedendo con i lavori alla mia NB 1.6. 
Tra poco saranno pronti i miei cerchi da 16, vorrei omologargli le gomme da 205/45/r16 (ho il nullaosta sia per le 195 che per le 205).  
Vorrei montare delle gomme con la scanalatura a V. Avevo visto le Goodride sv308 su gommadiretto, ma è finita l'offerta ed ora costano sui 100€. Ora ho "l'occasione" di prendere 4 Federal 595 rs-s, ma non le conosco affatto. Che ne pensate? Come vanno? Non faccio pista ed ho una guida "tranquilla". 
Grazie mille dei consigli che potrete darmi. 
Lorenzo 
Per una guida tranquilla e no pista lascerei perdere le RS-R, "quasi" semislick che si induriscono con il passare del tempo e non sono felicissime nell'utilizzo bagnato.
 
Lascerei perdere pure le T1-R, pneumatici di vecchia concezione e abbastanza scarsi in ogni frangente.
 
Volendo stare sui 16" (se proprio ci tieni, visto che è una misura un po' delle balle) io ho tenuto a lungo le Hankook v12, che mi sono piaciute molto nell'uso puramente stradale. Non ho idea del prezzo attuale però.
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			omermon Ha scritto:Per una guida tranquilla e no pista lascerei perdere le RS-R, "quasi" semislick che si induriscono con il passare del tempo e non sono felicissime nell'utilizzo bagnato. 
 
Lascerei perdere pure le T1-R, pneumatici di vecchia concezione e abbastanza scarsi in ogni frangente. 
 
Volendo stare sui 16" (se proprio ci tieni, visto che è una misura un po' delle balle) io ho tenuto a lungo le Hankook v12, che mi sono piaciute molto nell'uso puramente stradale. Non ho idea del prezzo attuale però. 
Ma le Hankook v12 non hanno la scolpitura a V.....però come prezzo andrebbero bene...
		  
		
		
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Lorenzo Ha scritto:Ma le Hankook v12 non hanno la scolpitura a V.....però come prezzo andrebbero bene... 
santo cielo, ma che ti frega? non vorrai mica scegliere l'unica cosa che ti tiene attaccato per terra in base all'aspetto estetico?
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lecco
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			le gomme con scolpitura a V sono vecchie ormai di concezione e ne trovi sempre meno
		 
		
		
Dado 
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R 
Perseguitato dal sottosterzo.
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			omermon Ha scritto:santo cielo, ma che ti frega? non vorrai mica scegliere l'unica cosa che ti tiene attaccato per terra in base all'aspetto estetico? 
In effetti c'hai ragione.....grazie....
		  
		
		
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			Grazie a tutti per i vostri pareri e consigli! 
Come risultato finale sceglierò la sicurezza all'estetica....mi sembra la cosa più intelligente! 
Ci sentiamo al mio prossimo post con domande assurde! 
L.
		 
		
		
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Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Lorenzo Ha scritto:In effetti c'hai ragione.....grazie.... 
Lorenzo Ha scritto:Grazie a tutti per i vostri pareri e consigli! 
Come risultato finale sceglierò la sicurezza all'estetica....mi sembra la cosa più intelligente! 
Ci sentiamo al mio prossimo post con domande assurde! 
L. 
a disposizione!   :hi_:
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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