This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] Sostituzione Olio Cambio e Differenziale
#11
funkyclaus Ha scritto:Parli del lavoro sulla torretta?

Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk
Si.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#12
funkyclaus Ha scritto:Parli del lavoro sulla torretta?

Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk

Ti metto una foto della mia.
[ATTACH=CONFIG]37474[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#13
angeloc4 Ha scritto:Quella della paratia è un'altra menata tipica di mamma Mazda. Ci sono foto fate a delle 2.0 da sotto una bisarca nel "lontano" 2006 che NON mostrano quella paratia. Poi sparita. Vedo domani di trovarle.

NON c'era la paratia.
L'età mi gioca dei brutti scherzi.:oops:

Metto delle foto che risalgono alla presentazione in Usa,quindi ovviamente una Nc 2.0.Magari con il cambio automatico non c'è la paratia?Però deve essere prevista perchè le lamiere hanno i fori filettati per poterla mettere.Nella mia Nc 1.8 non c'era.

[ATTACH=CONFIG]37475[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37476[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37477[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37478[/ATTACH]
Cmq esiste..
[ATTACH=CONFIG]37479[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                   
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#14
Esiste!
[Immagine: dee964452665bbb36f414e9efbb07181.jpg]

Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
#15
quindi mi confermate che l olio che uso per il cambio posso usarlo anche nel differenziale.. mt-90 è sempre un 75w90
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio
#16
Per il cambio mi sembra che la specifica sia gl-4 o gl-5, mentre per il differenziale solo gl-5. Qundi dipende dall'olio che pensi di usare.
  Cita messaggio
#17
Ti confermo la gradazione 75W90, ma non la specifica GL. Mi sembrava che fosse GL4 per il cambio e GL4 o 5 sul differenziale.
Non vorrei aver invertito le cose, ma avevo letto che gli additivi del GL5 avevano percentuali differenti intaccando più velocemente l'ottone dei sincronizzatori... Comunque io ho messo MT-90 nel cambio e un Redline differente nel cambio.
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
#18
Redline 75W90 GL5+

http://www.redlineoil.com/product.aspx?pid=133&pcid=4
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
#19
Redline MT-90 GL4

http://www.redlineoil.com/product.aspx?pid=46&pcid=7
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
#20
bravo complimenti per la guida!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mazda mx5 manuale per sostituzione cinghia di distribuzione Vincenzo16 1 4,934 26-04-2016, 07:27
Ultimo messaggio: CJ_
  FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato fracrist 28 8,350 21-10-2013, 12:46
Ultimo messaggio: x-vas
  Garanzia usato-->sostituzione sonda lambda pierpower 3 4,898 11-06-2010, 11:19
Ultimo messaggio: pierpower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)