This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Post] Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo
#31
Tocca a me.
Considerando la mia sfigatissima situazione lavorativa questo è l'unico appuntamento per cui vale la pena fare i mille sbattimenti che ho fatto: partire alle 5 di sabato per arrivare a casa alle 7 (con l'ora legale) della domenica, fare una doccia e andare a lavoro senza toccare il letto fino a sera è il minimo che puoi fare quando senti il bisogno di rivedere i tuoi AMICI. Chi denigra questo forum certe cose non le può capire.
Sono felice di aver conosciuto molti utenti, in primis Antonio, e mi spiace essere andato via senza aver dato un'identità a molti volti.

Un grazie speciale a Four che facendomi provare la S2000 mi ha aperto le porte della psicoterapia, a Manuel che mi ha supportato nella realizzazione del viaggio della speranza, a tutti quelli che hanno detto che sto bene con la nuova pettinatura (voi sì che avete buon gusto!).
E che sia ben chiaro: Ciocapiàt vi amo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#32
Scusa, non mi ricordo se ti ho detto che con la nuova pettinatura sei carino... Big Grin
  Cita messaggio
#33
Prima di tutto voglio scusarmi con Voi tutti.

E' stato un weekend impegnativo e non sono riuscito a fare/seguire tutto per come mi ero programmato.

Avrei voluto restare a cena, ma -come previsto- non sarei riuscito ad arrivare in un tempo decente, rinunciando.:cry2::cry2::cry2:

Peccato che ci siamo sparpagliati al pranzo del sabato, ma lo spirito del raduno toscano era questo sin dall'inizio,
quindi poco male.Big Grin

Complimenti agli organizzatori...

Spero di rivedervi con un po' più di calma la prossima volta!: Groupwave :
  Cita messaggio
#34
Fletch Ha scritto:Tocca a me.
Considerando la mia sfigatissima situazione lavorativa questo è l'unico appuntamento per cui vale la pena fare i mille sbattimenti che ho fatto: partire alle 5 di sabato per arrivare a casa alle 7 (con l'ora legale) della domenica, fare una doccia e andare a lavoro senza toccare il letto fino a sera è il minimo che puoi fare quando senti il bisogno di rivedere i tuoi AMICI. Chi denigra questo forum certe cose non le può capire.
Sono felice di aver conosciuto molti utenti, in primis Antonio, e mi spiace essere andato via senza aver dato un'identità a molti volti.

Un grazie speciale a Four che facendomi provare la S2000 mi ha aperto le porte della psicoterapia, a Manuel che mi ha supportato nella realizzazione del viaggio della speranza, a tutti quelli che hanno detto che sto bene con la nuova pettinatura (voi sì che avete buon gusto!).
E che sia ben chiaro: Ciocapiàt vi amo.
Awwwww dopo il regalo di sabato, per te farei qualsiasi cosa.

Giuro che come amico ti amo, come amo tutti i ciocapiat ma quello che fai per noi..... Sicuro che non lo scorderemo mai

Grazie @Fletch

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#35
ilGerry Ha scritto:Scusa, non mi ricordo se ti ho detto che con la nuova pettinatura sei carino... Big Grin
No, avevi detto BELLO.

Gyu71 Ha scritto:Prima di tutto voglio scusarmi con Voi tutti.

E' stato un weekend impegnativo e non sono riuscito a fare/seguire tutto per come mi ero programmato.

Avrei voluto restare a cena, ma -come previsto- non sarei riuscito ad arrivare in un tempo decente, rinunciando.:cry2::cry2::cry2:

Peccato che ci siamo sparpagliati al pranzo del sabato, ma lo spirito del raduno toscano era questo sin dall'inizio,
quindi poco male.Big Grin

Complimenti agli organizzatori...

Spero di rivedervi con un po' più di calma la prossima volta!: Groupwave :
Giulio caro, sono felice di averti visto e salutato ma estremamente dispiaciuto vederti andare via con la banana mentre mi ammazzavo di schiaccina al prosciutto senza sapere che quella era una partenza definitiva.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#36
io "A jeega non parte la macchina.."

polano "Come non gli parte la macchina..................................... ma chi è jeega?"

io "è Gianni"

....
...

...


...........

...


io "C'è un elettrauto tra noi?"

polano " NO"

io "un medico??" :haha:

che cazzoni
  Cita messaggio
#37
Fletch Ha scritto:No, avevi detto BELLO.

Perdonami. Sto in parte ritrattando perchè Monica sta diventando gelosa... :love: Big Grin
  Cita messaggio
#38
un po di foto che mi sono ritrovato nella videocamera mentre mi stavo cacando addosso per il terrore di aver perso perso ogni mio avere

bastardi!! pensavo che mi avessero clonato la carta.. e voi a fare i FELFI

[Immagine: fa3e43.jpg]

[Immagine: hv3vpz.jpg][Immagine: 2ldwup.jpg]
  Cita messaggio
#39
Lubo Ha scritto:io "A jeega non parte la macchina.."polano "Come non gli parte la macchina..................................... ma chi è jeega?"io "è Gianni"........................io "C'è un elettrauto tra noi?"polano " NO"io "un medico??" :haha:che cazzoni
SBRUOTFL !!!!!!!!!! :haha:
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#40
Fletch Ha scritto:Tocca a me.
Considerando la mia sfigatissima situazione lavorativa questo è l'unico appuntamento per cui vale la pena fare i mille sbattimenti che ho fatto: partire alle 5 di sabato per arrivare a casa alle 7 (con l'ora legale) della domenica, fare una doccia e andare a lavoro senza toccare il letto fino a sera è il minimo che puoi fare quando senti il bisogno di rivedere i tuoi AMICI. Chi denigra questo forum certe cose non le può capire.
Sono felice di aver conosciuto molti utenti, in primis Antonio, e mi spiace essere andato via senza aver dato un'identità a molti volti.

Un grazie speciale a Four che facendomi provare la S2000 mi ha aperto le porte della psicoterapia, a Manuel che mi ha supportato nella realizzazione del viaggio della speranza, a tutti quelli che hanno detto che sto bene con la nuova pettinatura (voi sì che avete buon gusto!).
E che sia ben chiaro: Ciocapiàt vi amo.

Giuro che quando finisci il progetto vengo a vederla. E' stato un grandissimo piacere anche per me! Alla prossima.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,855 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,766 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,402 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,718 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,408 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,169 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,565 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,502 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,451 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,019 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)