This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Post] Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo
#41
Per me e Martina è stato un piacere rivedere gli amicici che non vedevamo da tempo e conoscerne di nuovi, che spero rivedremo prestoooooooooooo!!!! Smile Smile Smile

I ringraziamenti:
- Polano's Dinasty (Danie' , Ale' , ElisaPolana)
- Omer (chettelodicoaffare)
- Allu, Antonio, Elwood, Egianaica + Nasuto/Nasoto/Nakoto (nessuno ha ancora capito come si chiama la tua sposa Jdm), Ele mx-5, boh non ricordo chi altro c'era in trenino venerdì sera
- Fletch, PTsbattiqui, Manuel, Gerry, AJ perchè siete fantastici
- tutti gli altri perchè son troppo suonato e non mi ricordo tutti

I plus :
- Accoglienza e ospitalità sopraffina

I minus :
- Piedone, ovvero la cena di sabato : siamo stati bene come compagnia, ma l'anno prossimo andiamo da un'altra parte...


Ci si vede al JCM :happy:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#42
fracrist Ha scritto:I minus :
- Piedone, ovvero la cena di sabato : siamo stati bene come compagnia, ma l'anno prossimo andiamo da un'altra parte...

Anche perchè ora hanno paura di noi Smile
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#43
Si ma le foto?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#44
bene eccomi un grazie a tutti per il fantastico we trascorso, se dici a qualcuno che ti sei fatto più di 1000 km con una macchina di 13 anni 190k Km bassa e rigida ti danno del pazzo, invece io son già qua a cotare i giorni che mancano al prossimo:plus1:
u grazie di cuore a tutti è sempre belo rivedere amici e conoscerne di altri

preso pubblichero qualche foto
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#45
Fletch Ha scritto:Si ma le foto?
Su facebook

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#46
E per chi non è su fb? :dispair:
  Cita messaggio
#47
ilGerry Ha scritto:E per chi non è su fb? :dispair:
Ma come noooo

Boh vediamo xD ora non ho voglia xD

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#48
Un grazie sentito anche quest'anno al Polano ed a Omermon per aver organizzato questo stupendo raduno. Per me era il secondo anno, e non vedevo l'ora di rivedervi tutti e di riprovare quelle sensazioni di "grande famiglia" che avevo già vissuto l'anno scorso. Perché, oltre al giro, immerso in panorami spettacolari, rimarranno nel mio cuore tutti gli splendidi momenti vissuti in questi tre giorni, sempre avvolti da quella sensazione che di solito si prova in compagnia di vecchi amici, che si conoscono da una vita.
Grazie al papà del Polano, perché, per me è come papà MX-5 e noi tutti figli suoi! Sempre gentile e disponibilissimo!
Ha fatto piacere rivedere tutti, Costa, Marcello, Eleonora, Lubo, Pistoia, Fletch, Kecco, Gagio, Fracrist (Nozomi si chiama!), Gerry, AJ e le loro dolci metà, di aver ritrovato Elwood dopo 3 anni, e di aver conosciuto Antonio, Jeega, Elisa, Alluminio, Rob72 e Orzo con i quali ho scambiato quattro chiacchiere. Peccato non averlo fatto con ognuno di voi.
Tra i momenti che non scorderò mai ci sarà il giro con Giulio alla Consuma di Daniele ed il suo sguardo... un sorriso terrorizzato al ritorno! Confusedkull:
E poi sempre Hip Hip alla grigliata con maglietta, felpa pesante ed il suo onnipresente bomber sotto il sole con almeno 25°C!! Big Grin

Un ringraziamento particolare anche a theBoar per il trattamento e la vista da Re che ci ha riservato nel suo hotel! Antonio uno di noi! Spero di vederti presto con la NA dei tuoi sogni!
  Cita messaggio
#49
Il Polano Ha scritto:Su facebook

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
Mi sono orgogliosamente tolto.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#50
Grandi ragazzi.. bellissime giornate e non solo metereologicamente parlando, ringraziamento di riguardo per la famiglia polanal per la solita ospitalità.

per chi unn'è su FB e si vede come fare, datemi le mail le foto cerco di girarvele nei limiti del possibile tutte [sia chiaro.. nella bassa risoluzione con cui posso prenderle da FB]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,876 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,788 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,431 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,733 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,417 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,214 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,590 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,525 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,479 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,054 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)