This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Post] Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo
#11
Mi unisco anche io ai ringraziamenti a tutti partecipanti e, ovviamente agli organizzatori. Un ringraziamento particolare al babbo del polano, personaggio veramente simpatico ed alla mano (oltre che ovviamente ospite impareggiabile). Ringrazio già che ci sono la mia NA SE (sbiadit edition) che con i soliti 12 km/lt per circa 640 km totali mi ha ancora una volta permesso di godermi un bel raduno (e tra l'altro con 24 anni e 200k km sulle ruoteandava solo pochissimissimo meno della nbfl di lubo Big Grin ).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#12
Il mio primo raduno ed è stato già bellissimo!!!Complimenti al Polano e ad Omer e grazie a tutti i partecipanti.Segnatemi già per il toscoraduno del prossimo anno!!!
  Cita messaggio
#13
Eccolo, finalmente a casa dopo aver fatto insieme a kecco il raduno domenicale dell'mx5passionroma.it (che a noi le curve non ci bastano MAI!)

Raduno SPETTACOLARE con tutte le lettere maiuscole, nonostante un paio di mie sbroccate (durante la prima ho graffiato un cerchio :cry2:, durante la seconda ho rischiato di graffiare il vecchio della punto blu... :ranting3Smile... chiedo scusa a chi ha dovuto subirle!!!
Per il resto il giro è stato epico, anche il pezzo riservato alle NC con assetto SUV (solo la mia :oopsSmile :haha:
Per fortuna abbiamo trovato un tempo fantastico, la mia testona è rossa come da tradizione!!

Volevo ringraziare in ordine sparso PolANAL padre e figlio, omer, fracrist, Lubo, Pappuc, il prosecco, pee tee, Ele, ilgerry e Monica, AJ, il vino, il gruppo aretino tutto, Nico87, la mucca, kecco, Antonio, Elisa, Four, Eeijanaika o come si scrive, hiphip :haha:, la brace, Alluminio, Gagio, fletch, orzo, number34, il sole, Karlitos e tutti quelli che la mia testa bacata non ricorda perchè, fatevelo dire......................... siamo un gruppo fantastici!!! (semicit. carpiato)

Un grande "prego" a Jeega, è stato un piacere risolvere il problema che ti stava tenendo fermo... grazie ad un pezzettino di cartone messo al punto giusto!! Ste macchine si aggiustano con niente Big Grin

Termino con uno scontato ma non troppo QUANTO MANCA AL PROSSIMO???????????????????????????????
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#14
Siete brutte persone ed il frequentarvi nuoce alla salute!
Com'è, come non è...di qualcosa bisogna morire 😍.
Grazie a tutti (anche a quelli nei paesini che salutavano è che questi ringraziamenti non arriveranno mai)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#15
   
Bellissimo primo raduno, grazie ragazzi!

~,~,,°°,,~,~
  Cita messaggio
#16
Non esistono le parole giuste per descrivere al meglio questo weekend. Bisogna viverlo in prima persona per capire.
Vi vedo solo poche volte all'anno e sembra quasi di essere fratelli. Grazie a tutti. Grazie Omer. Polato ti amo.

Anticipo Omer e comincio subito con gli aneddoti da ricordare:

- magic80 che "gentilmente" chiede al vecchietto con la punto di accostare
- La colazione al Frantoio, che sembrava di essere a casa
- Le pastiglie del Gerry che prendono fuoco dopo la "lenta" discesa dalla Consuma
- La faccia del Polano dopo il regalo di Fletch
- La bontà dei salamini di cinghiale di Polano Senior
- La Gilda che fa i capricci, ma nonostante tutto rimane sempre bellissima
- Elwood che stranamente pulisce l'auto
- Le sobrie camicie di Pee Tee ed AJ72
- Le scalate a limitatore nelle gallerie del ritorno
  Cita messaggio
#17
Beh ragazzi, ormai è ufficiale!!
La premiata ditta Polano&Omer s.n.c. (Senza Nessuna Critica) ormai è super collaudata e stavolta han gestito la bellezza
di oltre 50 macchine s.n.p. (Senza Nessun Problema) Complimenti a loro e a tutti i partecipanti che insieme hanno reso possibile
il ripetersi dell'evento, che anche stavolta è stato baciato da un limpido sole per tutta la durata del sabato ed il giorno dopo.
Prossimo anno vengo al venerdì, così mi godo le cose con calma senza dovermi fare un bel pò di strada tutta in un giorno
e farmi una sana bevuta in compagnia come si deve!!
Hip hip ...
  Cita messaggio
#18
stupendo!!! anche se abbiamo fatto solo mezza giornata è stato forte!:WohoW::WohoW::WohoW::WohoW: vista il numero spettacolare di macchine anche fare i due tronconi è stato perfetto. gran girata, gran compagnia...un sallutone a babbo-polano.
al di là dei saluti e degli applausi lungo strada, il miglior commento è stato di un motociclista a un incrocio che ha detto alla zavorrina: "cxxxo questo si che è un raduno della madonna"!

quando si rifà??
  Cita messaggio
#19
Anche quest'anno è finito il raduno toscano...senza vittime nè dispersi, quindi bene!

Visto che non basterebbe un romanzo per raccontarle tutte, passo direttamente ai ringraziamenti!

Prima di tutto allo staffBig Grin:
-Polano e Daniele (a.k.a. DaddyPolano) senza i quali sarebbe stato impossibile fare tutto questo ma, soprattutto, non sembrerebbe di stare a casa;
-Juri (a.k.a. punteggiatura sparsa), Fly Lemon ed il ragazzo con l'Exige arancione, per aver ricoperto perfettamente il ruolo della scopa, magari a scapito di un po' di divertimento loro, ma a beneficio di tutti noi. Grazie davvero.
-Magic80 per gli ottimi consigli da veterano di raduni...

Poi alla big family dei ciocapiat, grazie ai quali weekend come questo finiscono per diventare una via di mezzo tra una gita scolastica ed uno stage di recupero psichiatrico.

In ultimo, ma non per ordine di importanza, grazie a tutti voi per averci dato fiducia (temerari!) e seguiti ovunque; solo voi avete reso possibile un altro weekend come quello appena trascorso.

Dalle persone ai lati della strada che salutavano ed incitavano a quella strada tutta buche ma in mezzo ad un bosco da fiaba...è stato tutto perfetto.

Ci vediamo l'anno prossimo.......

































................o forse prima.......?:hi_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#20
https://m.youtube.com/watch?v=2gMilkvqNP0


Bwaaaaa l'unico video della giornata

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,855 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,769 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,403 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,718 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,408 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,171 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,566 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,505 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,451 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,029 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)