This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarico condensa clima
#11
LotusGiorgio Ha scritto:Forse sono l'unico che da quando ho la nc e c'è caldo invece di accendere il clima apro il tetto? :haha::haha::haha:
Ma infatti il clima lo uso con il tetto aperto
  Cita messaggio
#12
Paky Ha scritto:Ma infatti il clima lo uso con il tetto aperto

Eek

Anche io come Giorgio uso il clima solo in inverno/autunno. D'estate ci sono state un paio di giornate in cui ho sentito il bisogno di chiudere e dare una botta di clima. Ma a tetto aperto.....
  Cita messaggio
#13
Uso anch'io poco il clima......mai avuto problemi....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#14
MS85 Ha scritto:Eek

Anche io come Giorgio uso il clima solo in inverno/autunno. D'estate ci sono state un paio di giornate in cui ho sentito il bisogno di chiudere e dare una botta di clima. Ma a tetto aperto.....


Infatti ti io solo per spannare il vetro li uso Big Grin
  Cita messaggio
#15
Io invece ogni tanto lo uso anche a tetto aperto: in estate sento le gambe e i piedi che vanno al forno e un po' di clima mi aiuta a sopravvivere. Stando poi l'aria fredda in basso l'effetto rinfresco è anche abbastanza durevole
Andrea
  Cita messaggio
#16
Io ho provato la scorsa estate con tetto aperto, 35 gradi e umiditá a manetta, ho acceso il clima e stavo bene. Provate. Ma allora? Nessuno che sa di preciso da dove gli esce la condensa??
  Cita messaggio
#17
Se non ricordo male la condensa a/c scarica in mezzo all'asse ruote anteriore...forse leggermente verso il lato passeggero...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#18
e siamo a due ricordi.
Io NON ci credo che scarichi a caso nel passaruota, per me si è otturato il tubo. qualcosa sul web trovi, in inglese e non molto chiaro pero'
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#19
Dado Ha scritto:e siamo a due ricordi.
Io NON ci credo che scarichi a caso nel passaruota, per me si è otturato il tubo. qualcosa sul web trovi, in inglese e non molto chiaro pero'
Ma infatti anche io al meccanico ho chiesto se il tubo non fosse otturato e lui mi ha risposto che se lo fosse stato avrei acqua nell'abitacolo. Aspetto la bella stagione per aver conferma da qualcuno del forum, per ora il dubbio resta e pare strano
  Cita messaggio
#20
hanno smontato le griglie vicino al parabrezza e l'honno messa sul ponte. Ma non son convinto e mi donado: perchè il climatizzatore scarica la condenza quando la fermi e non mentre vai? questo è il mio cruccio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,349 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NC] Condensa sui vetri VolaLazioVola 10 5,270 26-01-2018, 20:03
Ultimo messaggio: User 3939
  Condensa nel bagagliaio ChicoF13 3 3,093 16-02-2017, 20:17
Ultimo messaggio: ChicoF13
  scarico doppio tagliare paraurti marco95 10 4,631 01-03-2015, 18:22
Ultimo messaggio: marco95
  Doppio scarico, originale o no? edo040782 6 2,424 22-03-2013, 17:37
Ultimo messaggio: edo040782
  Condensa fari SaMp3i 1 1,429 19-02-2013, 17:57
Ultimo messaggio: Flex
  infiltrazione tipo condensa zagor65 4 1,966 06-08-2012, 17:11
Ultimo messaggio: zagor65
  Bordo del terminale di scarico annerito Hammer® 24 4,596 24-10-2011, 19:32
Ultimo messaggio: spiderman
  Faro posteriore sinistro con condensa Wolf85 7 2,291 10-09-2010, 15:47
Ultimo messaggio: Frafreezeer
  ho della condensa nel fanale anteriore... Robbie 3 1,048 07-03-2010, 17:23
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)