This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo?
#41
Pee Tee Ha scritto:I miei canards riposano in pace in box.
Ma se sei già convinto di tagliare...

meno male Big Grin comunque non sono assolutamente convinto, proprio per questo cercavo dei pareri autorevoli...

Bisso Ha scritto:in ogni caso sulle NA europee capisco l'operazione, così si leva il fendinebbia che è abbastanza bruttino, sulle NB non saprei... son gusti.

sì sulle NA è d'obbligo, sulle NB non mi dispiace però, vedi quella de @IlPolano

Antonio Ha scritto:Sono d'accordo, stava meglio così. Ad ogni modo le linee dell'NBFL sono talmente belle e perfette che qualsiasi cosa si faccia, si rischia di compromettere gli equilibri (vedi le patacche della challenge, che la peggiorano, così come alettoncini vari. Pochi lips si salvano, ma se ne sente meno il bisogno rispetto all'NA). Questa è talmente modificata che ormai di un'NB non ha più niente, e le cose che monta, che magari messe singolarmente stonerebbero, nel complesso stanno alla grande (imho). Valuta bene il da farsi...

[Immagine: StQTE4z.jpg]

ecco questa sarebbe una via di mezzo che mi piacerebbe ottenere, tra l'altro noto ora che dovrei obbligatoriamente togliere i paraspruzzi posteriori, per la felicità di @Lubo
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#42
esatto io ho tagliato come questa in foto.
Ma taglia e togliti lo sfizio tanto un paraurti lo ricompri quando vuoi se non ti piace e sicuramente riesci a rivendere quello tagliato
  Cita messaggio
#43
jhonnybravo Ha scritto:esatto io ho tagliato come questa in foto.
Ma taglia e togliti lo sfizio tanto un paraurti lo ricompri quando vuoi se non ti piace e sicuramente riesci a rivendere quello tagliato

riesci a postare qualche foto? giusto per farmi un'idea su un bel colore, non come l'orange....:giggle:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#44
devo ancora farne, vedo se riesco oggi
  Cita messaggio
#45
Do it do it

Se ti servono due misure, appena torno a casa stasera, ti chiamo.
se vuoi farci pure due fori chiama, sono le mie specialità.
buchi e taglio da sbronzo ahahahhaha

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#46
dico solo.. non farlomer

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#47
Lubo Ha scritto:dico solo.. non farlomer

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

Facciamolo entrambi, caromer
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#48
Sta moda di tagliare il paraurtomer...
  Cita messaggio
#49
Pee Tee Ha scritto:Sta moda di tagliare il paraurtomer...

Io sono un lanciatomer di mode.

anyway, quando (e se) toglierò i paraspruzzi, lasceranno qualche schifezza?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#50
No solo il segno dello sporco.
Se è stata riverniciata, il segno
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Installazione Spoiler posteriore OEM Obi 7 1,597 14-04-2023, 17:30
Ultimo messaggio: Zeus25
  [NA] Spoiler x baule posteriore mx5 na maxart_1970 0 652 18-10-2022, 14:13
Ultimo messaggio: maxart_1970
  [ND] RF : Lavaggio e telecamera posteriore ric 18 2,811 27-09-2021, 09:37
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Diffusore/Estrattore posteriore aftermarket? KuroiRei 5 3,603 06-07-2020, 12:12
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,484 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 20,332 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  Paracolpi di tela paraurti anteriore delavega 3 2,325 03-04-2019, 23:20
Ultimo messaggio: delavega
  [ND/124] Copertura posteriore rollbar originale heniadir 4 3,411 01-03-2019, 10:18
Ultimo messaggio: heniadir
  NB, ho trovato acqua nel cofano posteriore marvel 7 4,868 21-01-2019, 11:08
Ultimo messaggio: marvel
  ND - smontare Paraurti posteriore Anjys 4 3,390 13-01-2019, 22:59
Ultimo messaggio: Anjys



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)