This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
luci di benvenuto
#11
TraLaLa Ha scritto:Dovrebbe essere la stessa tonalità di rosso del quadro/radio..

Eh appunto, che è tanto rossa. Diciamo che sarebbe bella una via di mezzo tra la tonalità camera mortuaria e quella casa chiusa


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
#12
Aprendo le porte:
https://www.youtube.com/watch?v=QrQo8UXItQE
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#13
angeloc4 Ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=QrQo8UXItQE

Stessa sensazione
  Cita messaggio
#14
Ok, capito xD lo so che sono di benvenuto, ma se il comando è stesso della lampadina bianca normale (off-acceso-apertura porta), allora non servono ad una bega.. perchè quella luce è tranquillamente più forte e copre il rosso.. e illumina già bene O.o

Se invece è una luce che va all' apertura porte, indipendentemente dalla luce abitacolo (quindi quella su OFF, ma aprendo si accendono cmq le rosse) ha più senso.

e ancora, potrei avere piacere nell' avere una luce "ambiente" accesa di notte, senza dovermi tenere quella fastidiosa bianca accesa.. con magari la possibilità di sfruttare la normale regolazione "luce rossa" del quadro-radio, così da poterne abbassare l' intensità..


Quindi, questo kit "luci di benvenuto", che "opzioni" mi da..?
  Cita messaggio
#15
Momento momento momento.... ho acceso un burdeeelll ahahha Big Grin; le luci sono sul rosso non così forti come da foto; all'apertura porta guidatore (passeggero forse, si vedrà in settimana poichè le istruzioni di montaggio mazda la fanno accendere solamente all'apertura del guidatore e non del passeggero) le luci rosse si accendono sempre indipendentemente se lasci la luce centrale bianca su on o su off; vengono quindi comandate solamente dall'apertura porte e non si possono accendere indipendentemente durante la marcia... la cosa buona è che sono accessori originali per quello li ho presi e second me in estate col tetto aperto quando apri la portiera fanno un bell'effetto Big Grin
  Cita messaggio
#16
Ok grazie della spiegazione Smile

quindi c'è una cosa buona (che si attivano indipendenti dalla luce di cortesia), ma nn capisco perchè solo lato guida O.o spero sia facilmente impostabile anche il lato passeggero.. hai per caso fatto prove per vedere se l' intensità si basa sulle luci del quadro o è fissa?


Cmq per me ci sta anche avere un pulsantino per attivarli ad abitacolo chiuso Smile
  Cita messaggio
#17
Io le avevo a neon sul primo Celica tamarrato.

Ora le ho -bianche sostituite con lampade a led che hanno però brutti riflessi con le plafoniere- di serie sulla A3. Maniglie comprese -rosse-. Mancano quelle sotto i retrovisori. XD

http://i57.tinypic.com/scfbr7.jpg
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#18
Mi sono accorto che sulla mia ci sono (probabilmente erano già di serie)
ma si accendono solo con l'apertura della portiera guidatore e si spengono
in maniera ritardata dopo la chiusura di suddetta portiera!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#19
@Symon: più che di serie, magari le avevano già messe di opzione quando hanno comprato l' auto (sempre che l hai presa usata), perchè non mi risultano "di serie" in nessuna versione.. però dovevano esserci come extra Smile bel colpo cmq! Big Grin
  Cita messaggio
#20
E poi anche col temporizzatore, mi sa tanto di lavoro artigianale...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Luci cruscotto Dinamic 8 2,901 08-12-2021, 14:20
Ultimo messaggio: nic65
  [NBFL] Luci Quadro Strumenti gabrielemoschiera 3 4,710 10-07-2020, 23:49
Ultimo messaggio: falcon89
  [NA] Luci pannello clima bruciate andrewosky 2 1,806 27-05-2020, 18:29
Ultimo messaggio: andrewosky
  luci negli switch, di che tipo sono? matteoandre 25 8,576 14-01-2020, 10:07
Ultimo messaggio: Mac
  Cambiare luci consolle centrale EdoCara 4 4,101 10-11-2017, 19:25
Ultimo messaggio: gibo51
  dimmer luci cruscotto su NA 90hp Antonio 4 3,141 10-03-2017, 14:57
Ultimo messaggio: Hammer®
  luci interne console...vi do una dritta mxfive 47 18,356 12-12-2015, 15:00
Ultimo messaggio: luka.mx5
  Luci di cortesia ai lati del tunnel [NB-FL] .SharK 26 9,202 02-12-2014, 00:25
Ultimo messaggio: B747
  Sostutuzione luci abitacolo (comando aria) Mac 4 2,081 31-08-2013, 20:26
Ultimo messaggio: Mac
  luci abitacolo r.m. 22 5,849 21-03-2012, 17:20
Ultimo messaggio: omermon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)