è indifferente,
il pedale non fa altro che azionare una pompa che spinge l'olio, una volta che è in pressione apri la vite cosi può uscire, se la vite la apri contemporaneamente eviti che vada in pressione ed esce da subito, solo se apri la vite prima di premere il pedale rischi che ti entri dell'aria per questo motivo io preferisco aprirla dopo 
		
		
		
		
	il pedale non fa altro che azionare una pompa che spinge l'olio, una volta che è in pressione apri la vite cosi può uscire, se la vite la apri contemporaneamente eviti che vada in pressione ed esce da subito, solo se apri la vite prima di premere il pedale rischi che ti entri dell'aria per questo motivo io preferisco aprirla dopo
 
		



 all'inizio c'e' voluta molta fede, nel continuare a chiudere/aprire la vite e a premere la frizione, ma al primo gorgoglio ho capito che la strada era giusta
 all'inizio c'e' voluta molta fede, nel continuare a chiudere/aprire la vite e a premere la frizione, ma al primo gorgoglio ho capito che la strada era giusta 


 ma anche il serbatoio stracolmo non va bene perché poi si corre il rischio di versare fuori il fluido e rovinare la vernice
  ma anche il serbatoio stracolmo non va bene perché poi si corre il rischio di versare fuori il fluido e rovinare la vernice  
  
 