Intendevo l'olio del cambio

il circuito frizione una volta che è spurgato ed a livello è a posto.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Secondo me è l'olio del cambio che a caldo attenua il problema, ma di solito se gli innesti sono duri prima si guarda come lavora la frizione e poi in caso si passa al cambio. Il fatto che tu abbia dovuto rabboccare ci porta a pensare che sia lo slave il colpevole.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Si è il punto D, in due farete presto
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
avevo anche io il problema del cambio duro con qualche impuntamento e dopo la sostituzione dello slave che mi ha abbandonato mi sembra di guidare un altra macchina..
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Sinceramente temo anch'io sia questo il problema, anche perchè il mio cigola un pò. Non mi pare in buone condizioni.