This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Eliminare il debimetro
#41
Ottimo Thumbup l'hai già montato ?
  Cita messaggio
#42
Alessandro Ha scritto:Ottimo Thumbup l'hai già montato ?


Ancora no, la miata è dal marmittaro a riflangiare lo scarico, ho messo il collettore NB sulla mia.... ragazzi non c'è paragone con quello originale è 100 volte meglio.
Al prossimo week end la prova su strada
  Cita messaggio
#43
Finalmente ho provato il kit, dopo mezzora di bestemmie (quello che credevo il filo di massa è un +12v) ho montato tutto

Va da dio, fluida come l'originale ma + reattiva, pienamente soddisfatto lo consiglio a tutti

Sti ***** di tedeschi.... Smile
  Cita messaggio
#44
ottimo !!!
Se mi dai la misura del box per la scheda inizio a
procurarmi i pezzi Big Grin
  Cita messaggio
#45
Lo voglio montare anch'io!
  Cita messaggio
#46
beh lo vogliamo tutti mi sa... ma replicare completamente l opera qui da noi? senza passare in ger?
  Cita messaggio
#47
Ok replicare... ma

a patto di trovare un genio che rifaccia circuito e programma inserito, naturalmente a gratis...
il tedesco ha investito più di un anno di sviluppo della giusta curva di correzione ....
lo stesso genio di prima che si metta poi a fabbricarlo in serie.....
per meno di 50 euro spedito (il costo della sola scheda)

Mi sa che non conviene affattoSmile
  Cita messaggio
#48
Penso che sia piú corretto sostenere questa persona, che si é sbattuta piú di un anno, ed ha avuto l'idea... A farne una copia quanto puoi risparmiare?
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#49
Ragazzi ho contattato il ragazzo che produce il converter.
Mi ha detto che non ne ha disponibilità e che ha bisogno di un po' di persone per riavviarne la produzione.
Vogliamo fare un mini group buy ?
Gli ho linkato il link della nostra discussione perché era curioso Wink così può anche intervenire direttamente .
  Cita messaggio
#50
Alessandro Ha scritto:Ragazzi ho contattato il ragazzo che produce il converter.
Mi ha detto che non ne ha disponibilità e che ha bisogno di un po' di persone per riavviarne la produzione.
Vogliamo fare un mini group buy ?
Gli ho linkato il link della nostra discussione perché era curioso Wink così può anche intervenire direttamente .


Ricordo me mi aveva detto che ero stato fortunato, non immaginavo avessi preso l'ultimo Smile
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)