This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Eliminare il debimetro
#11
GOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kit 50 pagurelli (euro Smile ) spedito!!!!

Gli ho appena detto che lo prendo, ora vado su ebay a prendere il debimetro delle golf/bora (è studiato per lavorare con quello pecifico debimetro) e a scatola del filtro aria della 1.8.....
Cosi è tutto apparentemente stock...

Sono già arrivati alla versione 1.2, e la produzione è oramai di serie
  Cita messaggio
#12
group buy ?

Credo che l'ultima evoluzione sia questa :

[Immagine: 2014081921.18.38rzuux.jpg]

compatto e discreto!Sembra originale Big Grin
  Cita messaggio
#13
Visto che chiede meno di 6 euro per la spedizione raccomandata non ha senso fare un group buy Smile
Se mi scrivete via PM vi do la sua mail, postarla sul forum non mi sembra corretto
  Cita messaggio
#14
Ad essere corretti mi ha scritto che fornisce la scheda con l'attacco plug and play lato debimetro vw, l'attacco lato debimetro mazda te lo monta se glielo mandi.... purtroppo non si trova commerciale andrebbe prelevato da un debimetro originale (la stessa cosa che si fa con i kit per i cop's)
Per il costo che ha..... mi andava bene pure in kit saldare :
  Cita messaggio
#15
Quindi manderebbe la scheda su cui saldare il connettore mazda e il box per la scheda ?!
Poi si collega il tutto plug and play?
Ricapitolando bisogna trovare un debimetro usato per il connettore,il maf vw,un manicotto in gomma e il coperchio dell'airbox 1.8.
Puoi inviarmi l'email del tedesco via mp?
Grazie!
  Cita messaggio
#16
Benefici in termini di coppia e putenSSSa?
Ci sono fonti attendibili?
  Cita messaggio
#17
Ragazzi io lo prendo, se ce la fate ad aspettare qualche settimana riesco a darvi un report esatto Smile con costi, pezzi da comprare, procedura di montaggio ecc.... ecc...
E soprattuto prova a "culometro omologato" dei benefici

Immagino siano gli stessi di montare il debimetro della rx-7 (quindi eliminazione della strozzatura del ns debimetro mini) con i relativi mitici +5 hp a 7000 e passa giri, senza il bisogno di aprirlo... regolarlo... sadare pezzilli va ecc... ecc...
Inoltre è perfettamente reversibile per gli amanti dell'originalità
Inoltre visto che occupa meno spazio diventa molto più facile realizzare home made aspirazioni CAI, Randal ecc... ecc....
  Cita messaggio
#18
Bella trovatura! Smile
Solo NA? No NB?

PS:
perchè scrivi N.A.?
non è un acronimo... Smile
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#19
ottima cosa questa, con una cifra a lavoro finito leggermente inferiore rispetto al debimetro rx7.

per i vantaggi però parlare di 5 cv è quasi una bestemmia secondo me... cioè io ho avuto il debimetro rx7, e i 5 cv in realtà saranno 2,5...

per la semplicità del lavoro comunque va saldato il connettore da quel che ho capito, quindi in fin dei conti non è ne più semplice ne più complicato di saldare la resistenza nel debimetro rx7.

è comunque una soluzione interessantissima anche perché si può usare con airbox originale, quindi si evita la spesa di un nuovo filtro e probabilmente anche del riduttore per il debimetro.
  Cita messaggio
#20
smoke Ha scritto:Bella trovatura! Smile
Solo NA? No NB?

PS:
perchè scrivi N.A.?
non è un acronimo... Smile

La NB hà già il debimetro a filo caldo Smile

N.A. esce in automatico quando inizi un nuovo Thread
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)