piccola nota sulla posizione delle batterie. e' la prima cosa che i vigili del fuoco in caso di incidente devono localizzare. un mio amico vigile del fuoco, quando ha visto che sulla mia NBFL e' nel baule, e' rimasto spiazzato e ha detto che in una situazione di emergenza non l'avrebbe mai trovata.
magari sono cambiate le regole/normative di sicurezza? magari non scritte ma cose non epr tecnici specializzati.
magari sto pisciando fuori dal vaso, ma ci sono 10000 fattori che noi non sappiamo.
Ragazzi, la discussione è interessante, però rischiamo un po' l'OT. Se vogliamo parlare degli errori di progettazione della ND andiamo sull'altro thread, su questo si parla male della 124 :haha:
Oh, comunque la settimana scorsa abbiamo chiuso ufficialmente il periodo di pre-ordine e aperto l'ordinabilità completa.
Son due giorni che sposto ordini fabbrica e studio il giapponese. Così posso pregare i mangiapesce nella loro lingua madre per farmi cambiare un colore su una vettura in produzione tra 257 mesi. Se pensate che infilarvi un bastone di ebano dove non batte il sole sia un'esperienza "rigida", non avete mai trattato con il planning di una azienda giapponese
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
io sento quando cambia l'umidità... vale lo stesso? :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Per lo stesso motivo chiedo sempre al mio ospite in auto di partire "già c@c@ti".
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ci sono anche alcune auto che avevano il motore nel bagagliaio...:haha: