Ci stanno bene i cerchi della 595 competizione. Sulla versione definitiva si è scelto di mettere un set uguale a quello della nuova 595, invece che della attuale. Garantisce un po' più di family feeling, però anche quelli del rendering ci starebbero stati bene
v3rsus Ha scritto:Esteticamente sarà moolto cattiva l'abarth (suppongo )
Sì come è estetica è abbastanza aggressiva rispetto alla versione Fiat. Anche se questo mese è stata approvata l'introduzione di un paio di opzioni a costo zero che la ingentiliscono un po'
lore87 Ha scritto:Si sa che tipo di differenziale è montato sulla 124?
Per gli Stati Uniti non so cosa sceglieranno di fare. Per la versione Fiat europea già annunciata (140cv), non è stato specificato nulla, per cui pubblicamente si può dare per assodato che sia open.
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Peccato però che la versione base non abbia un autobloccante data la coppia elevata e a basso regime. Comunque immagino che sia stata anche una scelta di marketing.
Location: Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
MS85 Ha scritto:Ci stanno bene i cerchi della 595 competizione. Sulla versione definitiva si è scelto di mettere un set uguale a quello della nuova 595, invece che della attuale. Garantisce un po' più di family feeling, però anche quelli del rendering ci starebbero stati bene
A proposito di cerchi, mozzi 4x100 (GP/Mito e MX-5) oppure 4x98 (FIAT/500) ??