This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
#31
Parliamo sempre di volumi abbastanza relativi. Molta gente si orienta sulle solite premium crucche o su qualche aborto cc...
  Cita messaggio
#32
Redfury Ha scritto:Invece per me il rischio è che non venda nessuna delle 2 in italia.
Sicuramente fiat come marchio vende più di mazda in Italia.
Per questo c'abbiamo Renzi e negli altri paesi hanno gente meno ridicola.
Vedremo i numeri...
  Cita messaggio
#33
Questa ferma convinzione che là fuori sia meglio di quà ... come se i magheggi li avessimo inventati e li facessimo solo noi ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#34
Mexo Cinqo Ha scritto:Questa ferma convinzione che là fuori sia meglio di quà ... come se i magheggi li avessimo inventati e li facessimo solo noi ...
No. Semplicemente qui abbiamo tutti l'mx5 e non la baracchetta o un gtv. Un motivo ci sarà?
  Cita messaggio
#35
Il Fire 1200 lo riterrei adegato alla congiuntura nazionale.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#36
Doppiaeffe Ha scritto:No. Semplicemente qui abbiamo tutti l'mx5 e non la baracchetta o un gtv. Un motivo ci sarà?

Effettivamente avevo notato anche io che su questo forum abbiamo tutti una Miata invece che una barchetta. Mi stavo chiedendo il perchè ;-)
  Cita messaggio
#37
TIGO Ha scritto:Il Fire 1200 lo riterrei adegato alla congiuntura nazionale.

Poi però devi aggiungerci un terzo sedile per ospitare quello che scende e spinge in salita :giggle:
  Cita messaggio
#38
fra 90 Ha scritto:Questo esempio specifico non mi piace, troppo il family feeling con 500/mito nella parte anteriore..
Avrei preferito dei bei fari tondi pieni perpendicolari al terreno, come l'antenata :happy:
Poi sul progetto/collaborazione, approvo, secondo me potrebbe avere successo quì da noi, all'estero un po' meno.

Piccolo ot :
Ai tempi (2003), speravo che lancia si buttasse a capofitto nella produzione di questa :

[Immagine: 2003fulvia1.jpg] [Immagine: 1209_lancia-fulvia-coupe-concept2003-03.jpg]

Ecco, mi piaceva perchè sarebbe stata un po' piu' fedele alla "nonna" rispetto ad esempio alla new124..

Quella era veramente bella in effeti. Poi aveva forse il vantaggio di poterla declinare sia come coupè che come croupè-cabrio (visto che quelli erano gli anni in cui questa soluzione andava per la maggiore)

Oggi però oltre ai gruppi ottici dovresti trovarle anche un marchio Undecided

Sulla 500 di Obendorfer dicevo che era più che altro per provocazione proprio perchè non ci ho mai creduto, anche prima di vedere la 124 come è ora. Non solo per un aspetto estetico, ma anche per una questione pratica. Mettendoci gli stilemi da 500 il profilo diventa questo:

[ATTACH=CONFIG]35204[/ATTACH]

Che significa con ogni probabilità dover mettere delle appendici mobili. Quindi complicazione, costi e peso. :no_:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#39
MS85 Ha scritto:Effettivamente avevo notato anche io che su questo forum abbiamo tutti una Miata invece che una barchetta. Mi stavo chiedendo il perchè ;-)


perchè le alternative FCA, risultano imbarazzanti, forse?

flavia, spyder e altre vergogne....

ecco da qui a pensare che se ci mettono le mani i soggetti che stanno in fca, ovvero uomini di banca o di mktg, uscirà una boiata il passo è corto. e non parlo di un buon telaio :haha:
  Cita messaggio
#40
Era ironia giocata sul concetto di autoselezione ma immagino fosse troppo sottile, errore mio.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 602 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 61,126 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,016 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,802 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,488 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,353 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 5,966 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)