This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
#21
Veramente il discorso fiat=cacca è una cosa tipicamente italiana.
E comunque io del 1.8 16v della mia vecchia punto hgt ho davvero un ottimo ricordo, quella scatoletta pestava anche da originale


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#22
flower Ha scritto:... mah... è proprio sicuro che facciano questa cosa in fca?
E se la fanno, ne venderanno 2... considerando che all'estero fiat=cacca.

Beh, questo vorrebbe dire che ci sono alcuni paesi esteri con una percentuale veramente elevata di coprofili, a giudicare dai numeri che fanno alcuni modelli....

Ad ogni modo, per quanto riguarda il fatto che la si faccia o meno, nel nostro settore usiamo dire che "sicuro" è morto domenica e gli han fatto il funerale ieri. Ma non fai vedere un modello ad esterni se non sei sicuro di venderlo. E soprattutto non tieni centinaia di persone bloccate su un progetto se pensi di non portarlo a termine.
  Cita messaggio
#23
MS85 Ha scritto:...

Poi, più per gioco e provocazione che per altro, pubblico la proposta fatta da David Obendorfer.

[ATTACH=CONFIG]35191[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]35192[/ATTACH]


La palla a voi, curioso di leggere quali sono le vostre attese per questo modello.

Questo esempio specifico non mi piace, troppo il family feeling con 500/mito nella parte anteriore..
Avrei preferito dei bei fari tondi pieni perpendicolari al terreno, come l'antenata :happy:
Poi sul progetto/collaborazione, approvo, secondo me potrebbe avere successo quì da noi, all'estero un po' meno.

Piccolo ot :
Ai tempi (2003), speravo che lancia si buttasse a capofitto nella produzione di questa :

[Immagine: 2003fulvia1.jpg] [Immagine: 1209_lancia-fulvia-coupe-concept2003-03.jpg]

Ecco, mi piaceva perchè sarebbe stata un po' piu' fedele alla "nonna" rispetto ad esempio alla new124..
  Cita messaggio
#24
Se non sbaglio era sostanzialmente una barchetta ricarrozzata. L'avrei presa subito se l'avessero prodotta, era bellissima
  Cita messaggio
#25
breonen2 Ha scritto:Se non sbaglio era sostanzialmente una barchetta ricarrozzata. L'avrei presa subito se l'avessero prodotta, era bellissima

Si era una barchetta a quel che so ufficialmente non è entrata in produzione perchè i pianali della barchetta erano fuori produzione già da qualche anno.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#26
Ma non sarebbe male recuperarla,cambiando qualcosa specie i fari anteriori
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#27
MS85 Ha scritto:Dici che gli operai sulle linee a Hiroshima di colpo passeranno a parlare in napoletano stretto appena passa una 124 sulla linea per poi tornare ad esssere perfetti operai giapu appena ripassa una ND alla loro stazione? Wink
Se fiat non tocca una sola vite forse esce una macchina decente.
Detto da chi guida regolarmente auto merd in europe come renault e fiat.

Alla fine dei conti a fare un po di mktg e rimarchiare siamo bravi, vedi la lancia Flavia e la thema.

É un po triste, ma dall'avvocato a maglionne ho visto sputtanare marchi che hanno prodotto icone dell'automobilismo.

Poi a dire che una macchina fatta in polonia e sia venduta in italia debba essere patriottica e vada difesa, non ci sto. Meglio una giapponese fatta a Hiroshima.


I miei due cent.
  Cita messaggio
#28
Ff, concordo sul non poter più considerare italiano un prodotto Fiat e capisco che ti sia sulle xxxlle la Fiat, però ritenere che faccia tutti prodotti di cacca ci sarebbe molto da ridire.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio....
  Cita messaggio
#29
Credo che in Italia seppellirà la miata, che è praticamente sconosciuta ai non appassionati. Poi è inutile raccontarsi balle, un turbo nella guida normale è più godibile di un aspirato...
  Cita messaggio
#30
Andre92 Ha scritto:Credo che in Italia seppellirà la miata, che è praticamente sconosciuta ai non appassionati. Poi è inutile raccontarsi balle, un turbo nella guida normale è più godibile di un aspirato...

Invece per me il rischio è che non venda nessuna delle 2 in italia.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 575 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 60,571 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 27,768 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,686 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,457 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,120 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 5,939 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)