This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
-malleus- Ha scritto:Penso che io e te se no ricordo male abitiamo nella stessa zona (Brianza alta).

Quando fuori dai locali vedo una 4c, una Lotus o qualcosa di cazzuto (tipo l'x-bow che ho visto sabato) mi rendo conto che sono auto che fanno girare le teste ben più di qualsiasi Porsche, anche e soprattutto "agli aperitivi".

Anche perché converrai con me, qua di Porsche ne girano a badilate. Ne ha una pure il mio parrucchiere gaio

Una bella boxster prima serie, comprata al prezzo del rottame.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Padova siamo sulla stessa linea, ormai agli aperivi del centro città, se ti presenti col Cayenne o con la 991 liscia non sei nessuno. Mentre quando arriva la 911 speedster del 1989 la folla si apre come il mar Rosso con Mosè.
  Cita messaggio
Non spariamo c@zz@te. Una 4c o una Lotus hanno fascino e prestigio! E sfido chiunque a passare inosservato! Big Grin E lì in mezzo ci metto pure la Speedster, che è marchiata Opel, ma é è resterà sempre una Lotus! Scomode e che si smontano, ma restano auto fantastiche. Amo pure le Porsche ma obbiettivamente dovessi sceglierne una io andrei prima su Lotus. Non mi importa che è scomoda o più agile. Io amo quel l'auto; la Elise S2, mi fa impazzire da quando ero un poppante. È un giocattolo, un opera d'arte, un ammasso di alluminio e plastica, ma pensò che resterà per sempre la mia auto preferita. Potrànno farne altre più veloci, moderne, o imitarla, copiarla etc, ma lei resterà sempre sul podio.
Chiuso OT
  Cita messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo
Ho provato a risalire un po' indietro nel 3d ma non ho colto una cosa
Qui qualcuno ce l'ha la 124?
Io l'ho presa un mese fa.
Per vari motivi (soprattutto economici) l'ho scelta al posto della ND.
Chi l'ha provata mi sa dire cosa mi sono perso e cosa ho guadagnato rispetto alla Mazda?



Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
miluzzz Ha scritto:Per vari motivi (soprattutto economici) l'ho scelta al posto della ND.




Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

cioe'....volevi spendere 4000 (circa) in piu' per avere gli stessi contenuti???
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
miluzzz Ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo
Ho provato a risalire un po' indietro nel 3d ma non ho colto una cosa
Qui qualcuno ce l'ha la 124?
Io l'ho presa un mese fa.
Per vari motivi (soprattutto economici) l'ho scelta al posto della ND.
Chi l'ha provata mi sa dire cosa mi sono perso e cosa ho guadagnato rispetto alla Mazda?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao collega Big Grin
Qualità interni, insonorizzazione capote (rispetto ad alcuni allestimenti mazda), turbo e coppia, assetto e sterzo un pelo migliori. E poi, IMHO, stile da vendere :happy:
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:cioe'....volevi spendere 4000 (circa) in piu' per avere gli stessi contenuti???
Mmm no...
Ho voluto risparmiare 5500 euro
Tra valutazioni assurde del mio usato da parte del concessionario Mazda e offertona da parte di quello Fiat, che oltretutto l'aveva già in casa.



Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
grayfox Ha scritto:Ciao collega Big Grin
Qualità interni, insonorizzazione capote (rispetto ad alcuni allestimenti mazda), turbo e coppia, assetto e sterzo un pelo migliori. E poi, IMHO, stile da vendere :happy:

Sul my della Nd puoi avere le plastopelli 124 a 300euro.

Setup sospensioni da Trazione anteriore x 124. Carico volante maggiore/migliore su 124.

Mancano full led e navi rispetto ad nd...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Gli interni mi sembravano uguali
Ovviamente immaginavo che le prestazioni fossero diverse, con due tipi di motorizzazioni così diverse, ma credevo che come assetto fossero uguali
Per lo stile devo ammettere che la ND mi piace un sacco, ma credo che la 124, con la sua linea un po' più classica possa restare più a lungo nel tempo, mentre temo che la ND "invecchi" più in fretta.
Mi piacciono molto entrambe, ero partito per prendere la ND, ma in maniera diversa

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Quella che avevano a km 0 (che ho preso) era come la volevo
Modello base, senza interni in pelle, senza led (che sono una figata, ma con quel risparmio faccio senza), senza fendinebbia (mai usati,e vivo in pianura padana), l'unica cosa che mi spiace non avere sono i cerchi da 17.
L'unico optional che aveva,e che avrei comunque voluto,è il navteq...e il metallizzato, va beh...
Ma effettivamente con quello che ho risparmiato cerchi assetto e scarico ci saltano fuori e ce ne avanza anche

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Io comincierei con una mappa e poi tutto il resto :p
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 620 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 61,352 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,195 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,833 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,496 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,389 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 5,973 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)