This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
Gentlemandriver Ha scritto:Se era riferito al mio intervento,io non ho assolutamente detto/sostenuto questo..era solo una considerazione sul post precedente al mio che non ho erroneamente quotato..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

No mi riferivo a chi sosteneva ciò alcuni post fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
😉 beh,ognuno fa le proprie considerazioni... Succede

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Quel che non capisco è' come si faccia a sostenere che una Porsche abbia più blasone/ prestigio di un'Alfa o una Lotus, per me è' ridicolo ma proprio storicamente e denota una cultura automobilistica wikipedica, per non dire di peggio...(PlayStation?) Roba che qualche anno fa era dura da leggere su questo forum...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Inutile commentare certe considerazioni ...nn tanto per quanto riguarda chi abbia più o meno blasone ( chi se ne frega alla fine ) ma quanto per la spocchia con cui sono fatte
  Cita messaggio
Certe considerazioni sono degne di un forum di golfisti.
ovvio che la porsche costa di piu, che sia piu comoda, che al bar si capisce subito che hai il grano e le oche te le danno.
ma se uno ha due occhi e vede una 4c, l'ultima cosa di cui si preoccuperà è il marchio dai. se si preoccupa del marchio si merita di restare a fare aperitivi per la vita.

tutto un altro fascino.
ad un'auto del genere perdoni molto.

non mi pare che quando uno dice exige tutti si alzino a dire: si smonta in garage da sola...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:"Piloti, che gente" (cit.)

:haha::haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:"Piloti, che gente" (cit.)
:haha:
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Dopo i 30anni il concetto di "confort" di un'autovettura cambia radicalmente...

Vero! A 30 anni guidavo un'NBFL, decisamente più silenziosa e comoda dell'NA che guido ora a 39.
  Cita messaggio
... condivido, a 30 anni guidavo una BMW, decisamente più silenziosa e comoda della NC che guido ora Over50 Big Grin
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:Certe considerazioni sono degne di un forum di golfisti.
ovvio che la porsche costa di piu, che sia piu comoda, che al bar si capisce subito che hai il grano e le oche te le danno.
ma se uno ha due occhi e vede una 4c, l'ultima cosa di cui si preoccuperà è il marchio dai. se si preoccupa del marchio si merita di restare a fare aperitivi per la vita.

tutto un altro fascino.
ad un'auto del genere perdoni molto.

non mi pare che quando uno dice exige tutti si alzino a dire: si smonta in garage da sola...

Penso che io e te se no ricordo male abitiamo nella stessa zona (Brianza alta).

Quando fuori dai locali vedo una 4c, una Lotus o qualcosa di cazzuto (tipo l'x-bow che ho visto sabato) mi rendo conto che sono auto che fanno girare le teste ben più di qualsiasi Porsche, anche e soprattutto "agli aperitivi".

Anche perché converrai con me, qua di Porsche ne girano a badilate. Ne ha una pure il mio parrucchiere gaio

Una bella boxster prima serie, comprata al prezzo del rottame.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
esatto Malleus, esatto.
se esclusività vuole dire che ce ne sono poche qua in brianza una mx5 è piu esclusiva di una slk :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 602 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 61,133 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,032 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,810 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,488 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,354 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 5,967 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)