This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti.
mxzzica Ha scritto:Nico ci stai facendo un pensierino ?

Io vorrei avere un "rumorino" maggiore, ma temo di esagerare...

Impossibile che si esageri... Io ho i 4-1 skat e la macchina ruggisce quando tiri ma quando vai tranquillo è solo sportivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio
Diciamo che, avendo tutto il resto stock, suona semplicemente come dovrebbe suonare una NC già di serie, ovvero bene (mentre purtroppo col terminale stock suona come una Mazda 2).
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Il suono del terminale di serie è davvero orribile. Mai sentito così tanto il bisogno di cambiare uno scarico...
  Cita messaggio
Ok, ho letto da bravo, tutte e 42 le pagine.

Stasera ci dormo su, e poi domani decido Big Grin

Per chi a distanza di mesi lamenta fori e cedimenti, sto leggendo che è garantita 5 anni. Potreste provare a chiedere che tipo di garanzia offrono...sia mai che vi spediscano un terminale nuovo Rolleyes


http://www.roadster-nc.com/2013/09/roads...tions.html per una "piccola" panoramica di quello che si trova per la NC
  Cita messaggio
Bella panoramica davvero , con oggetti assai interessanti
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
mxzzica Ha scritto:Ok, ho letto da bravo, tutte e 42 le pagine.

Stasera ci dormo su, e poi domani decido Big Grin

Per chi a distanza di mesi lamenta fori e cedimenti, sto leggendo che è garantita 5 anni. Potreste provare a chiedere che tipo di garanzia offrono...sia mai che vi spediscano un terminale nuovo Rolleyes


http://www.roadster-nc.com/2013/09/roads...tions.html per una "piccola" panoramica di quello che si trova per la NC


Qualora volessi, posso farti sentire il gwr roadsport q ... e sta sereno che il cobalt ( cosi come molti altri terminali ) se non è abbinato ad una linea di scarico full-inox skat .. rumoreggiano sempre entro i limiti di tolleranza...al massimo cerca una soluzione che non droni o faccia vibrare tutto. A me - forse perchè non ho ben spessorato l'interstizio all'interno della vasca dove si ripiega la capote ) drona dai 2000 ai 2700 giri. Ma usando poco la mazdina, neanche ci bado oltremodo, inoltre ho i collettori skatalizzati ed a breve spero anche il centrale dekat.

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
Grazie per l'offerta, prima o poi dovremo incontrarci Thumbup

Ci sto pensando su. Oggi è un triste giorno per il portafoglio ed entro fine mese si prevedono altri esborsi in tasse e balzelli. Sono tentato, ma devo anche fare due conti.

Intanto ho dato l'adesione per il lip, certo se abbinassi il bel sound...sarei quasi a metà dell'opera visto che non intendo esagerare con la personalizzazione di questa macchina.

edit: ho letto di racalmuto, e mi correggo, forse è meglio non incontrarsi Big Grin Thumbup
  Cita messaggio
mxzzica Ha scritto:http://www.roadster-nc.com/2013/09/roads...tions.html per una "piccola" panoramica di quello che si trova per la NC

WOW! E qui c'è la vetrina degli orrori:

http://www.roadster-nc.com/2013/10/roads...sions.html

:haha:
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Date un occhiata sul group buy AGworks!

Inviato da Lubotalk tramite Fire7
  Cita messaggio
mxzzica Ha scritto:Grazie per l'offerta, prima o poi dovremo incontrarci Thumbup

Ci sto pensando su. Oggi è un triste giorno per il portafoglio ed entro fine mese si prevedono altri esborsi in tasse e balzelli. Sono tentato, ma devo anche fare due conti.

Intanto ho dato l'adesione per il lip, certo se abbinassi il bel sound...sarei quasi a metà dell'opera visto che non intendo esagerare con la personalizzazione di questa macchina.

edit: ho letto di racalmuto, e mi correggo, forse è meglio non incontrarsi Big Grin Thumbup



ma..ma...perchè mai ? :haha:

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consiglio officina anche non ufficiale Ald-5 2 154 03-04-2024, 09:09
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] Consiglio officina per controlli annuali, dopo scadenza garanzia PicioPacio 9 1,282 19-09-2023, 13:48
Ultimo messaggio: Mac
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 441 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] chiedo consigli agli esperti del 1.8 MjK_it 9 1,395 14-05-2023, 22:47
Ultimo messaggio: MjK_it
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,358 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Distribuzione - Vostro Consiglio vespista80 6 1,582 01-07-2022, 15:03
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NA] Consiglio manutenzione apaga 1 761 19-04-2022, 22:11
Ultimo messaggio: lumoli
  [NB/NB FL] consiglio linea di scarico Carfire 0 982 25-08-2021, 16:41
Ultimo messaggio: Carfire
  [NA] Consiglio Scarico e Aspirazione Alessandro17 2 2,858 20-08-2020, 09:38
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NA] consiglio su catalizzatore Gianni54 6 3,522 08-02-2020, 20:30
Ultimo messaggio: Gianni54



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)