This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore!
#21
Se hai i collettori decat, rimetti quelli cat. Dovrebbe funzionare.
  Cita messaggio
#22
Cospargere il tutto con qualche prodotto...tipo Fulcron servirà a qualcosa ? Così lavi anche il motore.....

Un fumogeno?

Smontare la paratia sottostante\altri pezzi ?

Certo che un gatto aggressivo non è male come idea...
  Cita messaggio
#23
Aria compressa?

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#24
allora, le caramelle per topi non le posso usare perché ho un cane e non voglio correre minimamente il rischio, ho già vissuto l'esperienza una volta e non voglio vederla mai più in vita mia...
il fatto è che non ho topi ne in garage, ne in giardino, ne in cortile.... temo di averlo tirato su nel parcheggio del lavoro, o in giro da qualche parte.
ho smontato le plastiche dei pasturato per vedere se fosse infilato nel paraurti, sia dx che sx e non c'è traccia, non vi sono tracce di cacche da nessuna parte tranne nella zona barra duomi lato guida. Secondo me sarà entrato su negli ulti due giorni forse, a giudicare dallo sporco, e credo che l'esperienza del caldo vano motore di prima lo abbia convinto ad andarsene, ho controllato ovunque mi fosse possibile con la luce da officina, e non ho visto nulla.... son rimasto in silenzio e mentre prima si sentiva mentre si muoveva ora tutto tace......
speriamo in bene.....

vi viene in mente altri posti in cui potrei guardare?

PS aria compressa ora carico il compressore e una bella passata gliela do
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#25
Poi la smetto, giuro

[ATTACH=CONFIG]34632[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#26
uhaahahahahah fantastica XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#27
MS85 Ha scritto:Poi la smetto, giuro

[ATTACH=CONFIG]34632[/ATTACH]
Genio.
  Cita messaggio
#28
Un'artista !!! Son piegato da sto post!!
Ops ,,, forse anche il Sangiovese aiuta
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#29
raga mi fate scassare dal ridere!!!
comunque, in settimana faccio un salto nel negozio dove mi servo per acquari e rettili e vi compro un paio di ratti da pasto.... e ve li vengo ad installare comodamente senza impegno nei vostri vano motore :haha::haha::haha::giggle:
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#30
bonzo76 Ha scritto:raga mi fate scassare dal ridere!!!
comunque, in settimana faccio un salto nel negozio dove mi servo per acquari e rettili e vi compro un paio di ratti da pasto.... e ve li vengo ad installare comodamente senza impegno nei vostri vano motore :haha::haha::haha::giggle:


Hai dei rettili in casa? Potresti provare direttamente con quelli. Recuperali però prima di mettere in moto se no ti ritrovi la cinghia pitonata.

Scherzi a parte, dici che un serpente lo stanerebbe? Oppure rischi che si accordino per una convivenza e poi finisci con un'arca di Noè su ruote?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come scacciare una cavalletta dal vano motore? Luca_ND 29 5,988 25-02-2021, 21:05
Ultimo messaggio: Sereno
  NB 1.8 '99 motore preparato (leggere con attenzione) Orco 1 2,719 13-11-2018, 19:43
Ultimo messaggio: Orco
  come canta un motore, musica maestro alex zanardi 2 2,450 11-07-2018, 12:18
Ultimo messaggio: mrkermit
  Motore 2.2 Ford - PSA Dado 3 3,402 24-01-2018, 11:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  fiat 500 motore 650cc pierpower 20 12,646 17-07-2015, 10:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Motore non originale ne come tipo nè come cilindrata eziomx 32 5,957 03-03-2015, 22:03
Ultimo messaggio: Unwelcome guest
  Aiuto per Motore Suzuki rumoroso maurisv 9 7,478 27-01-2015, 22:50
Ultimo messaggio: maurisv
  L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete eziomx 111 12,719 03-09-2014, 19:35
Ultimo messaggio: oldcafe
  Far bene i collettori fa bene al motore Fletch 9 2,839 09-01-2014, 01:31
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Caterham entry level : motore suzuki 3 cil. turbo eziomx 49 9,217 22-09-2013, 16:46
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)