This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possibile gruppo d'acquisto teli coprimiata
#11
pilistation Ha scritto:Mhhh.... non credo abbia lo strato di gommapiuma interno antigrandine... :no_:
come mai dici di no? quanto costa un telo con antigrandine? a me sembrano tantissimi già 160 euro!
  Cita messaggio
#12
Quello da 160 euro è, se non ricordo male il silver, fatto col classico tessuto da esterni che sembra come verniciato di grigio. Questo nuovo è fatto con altro tessuto "tecnologico" e recentissimo. Il modello identico al mio vecchio me lo ha messo sempre 160 senza lo sconto Mx5 Italia che ci sta riservando, ma io ho preferito "buttarmi" sul nuovo che dovrevve calzare come ...una calza. Io l'ho preso nero.
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#13
Ecco le schede delle 2 (per ora) proposte della Cover Car:

Telo per interni Class
[Immagine: je10.jpg]


Telo per esterni Future

[Immagine: avke.jpg]
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#14
Il telo mi sembra ottimo, ma se l'auto è sporca anche solo di polvere rischiate di segnare la vernice se l'interno del telo non è morbido, e viceversa, se ha il tessuto morbido l'auto deve essere sempre pulito altrimenti sporcate il telo.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#15
Ne ho avuto uno per qualche tempo i primi anni di mx5..quando mi sono accorto che si stava rigando tutta, l'ho venduto.
  Cita messaggio
#16
http://www.coveryourcar.co.uk/store/prod...591&page=1
  Cita messaggio
#17
Il telo è arrivato, la qualità del tessuto sembra ottima, all'esterno sembra tipo tessuto elastico costume da bagno (più spesso e consistente, però) all'interno c'è uno strato bianco in spugna morbidissimo, quindi niente graffi sulla vernice. L'aspetto della vettura col telo addosso è spettacolare. Calza come un "preservativo" e per metterlo bisogna tirarlo un pò. Ecco qualche foto che non rendono molto perchè scattate ieri pomeriggio sotto un sole accecante che riflette parecchio. Calcolate che il colore che è nero e qui sembra grigio. Non so se altri teli in vendita sul web a costi inferiori siano simili come tipologia e qualità, ma io sono molto contento dell'acquisto fatto.


[Immagine: ojzu.jpg]



[Immagine: 7kej.jpg]



[Immagine: xn4b.jpg]
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#18
Bel profilattico. Big Grin
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto da 949 racing carletto87 17 8,932 05-02-2016, 09:31
Ultimo messaggio: carletto87
  Acquisto IlMotorsport zona Monza/Brianza/Milano/Como/Torino [15% sconto] barnello 10 4,637 07-01-2016, 10:30
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  Acquisto dagli USA Topspeed pro 1 performance Wangan racer 5 4,778 02-01-2016, 01:00
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Acquisto su MX5Parts (Varese Como Ticino) Army80 4 3,999 11-11-2015, 13:13
Ultimo messaggio: skystar2
  Gruppo Acquisto per Frangivento e Stylebar (Puglia/Basilicata/Molise) vulcanik 3 3,119 24-04-2015, 12:09
Ultimo messaggio: vulcanik
  pannello sottomotore in alluminio possibile GB Bisso 19 6,008 05-11-2014, 23:34
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Acquisto da Mx5parts smarty 11 5,340 14-04-2014, 00:06
Ultimo messaggio: smarty
  Acquisto su IL motorsport o MX5 Parts in un PAIO DI GIORNI AL MAX! (19/02) Eisenberg 5 3,947 19-02-2014, 02:21
Ultimo messaggio: Gagio
  Acquisto su GoMiata Robby77 1 2,200 23-12-2013, 19:02
Ultimo messaggio: Robby77
  Differenziale KAAZ - possibile GB Bisso 22 7,158 04-12-2013, 18:43
Ultimo messaggio: Enrico



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)