This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hard top rumore buche
#1
Salve ragazzi ho comprato alla fine la macchina fantastica unico problema (chi Mel ' ha venduta mi ha detto che è normale). Vi spiego quando il tetto è chiuso e prendo qualche dosso o imperfezione dell'asfalto ,cosa normalissima a Roma, scrioccola fa un rumore fastidioso mi domandavo se realmente è normale o meno . Grazie
  Cita messaggio
#2
Parlo ovviamente dell'hard top apribile. .. scusate se mi spiego male.
  Cita messaggio
#3
Se parli della RC, posso dire che è abbastanza normale.
Quando è aperta e silenziosa (o forse non si sentono), ma da chiusa non ti risparmia i cigolii, scricchiolii e rombosità varia....
E' migliorata dopo che le ho passato tutte, e dico TUTTE le guarnizioni della capote con uno spray siliconico per guarnizioni.
Resta solo la rombosità.... ma è nata per viaggiare col vento tra i capelli. Big Grin
  Cita messaggio
#4
ALLMAU Ha scritto:Se parli della RC, posso dire che è abbastanza normale.
Quando è aperta e silenziosa (o forse non si sentono), ma da chiusa non ti risparmia i cigolii, scricchiolii e rombosità varia....
E' migliorata dopo che le ho passato tutte, e dico TUTTE le guarnizioni della capote con uno spray siliconico per guarnizioni.
Resta solo la rombosità.... ma è nata per viaggiare col vento tra i capelli. Big Grin

E' così, tutti rumori che ha anche la mia...e la tua ha di diverso solo il colore

[ATTACH=CONFIG]34254[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#5
Ok grazie mille !
  Cita messaggio
#6
Ovvio sempre a capelli al.vento .... però ogni tanto tocca chiuderla !!! Ahahah grazie comprerò questo spray che mi hai consigliato allmau
  Cita messaggio
#7
Il problema è nelle schifose strade italiane, la mia ha cominciato a cigolare e a stridere dopo due settimane che son tornato qui, dopo 10 anni in Svizzera non aveva uno scricchiolio
  Cita messaggio
#8
I sembra una risposta perfetta
  Cita messaggio
#9
ILM4rcio Ha scritto:Il problema è nelle schifose strade italiane, la mia ha cominciato a cigolare e a stridere dopo due settimane che son tornato qui, dopo 10 anni in Svizzera non aveva uno scricchiolio
Nel Torinese poi.... è molto meglio viaggiare in fuoristrada o suv.
[ATTACH=CONFIG]34273[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#10
Se e prpprio fastidioso devi tirare il gancio, cerca.. Nel forum c'é la guida, tutto nella norma cmq.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,547 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Rumore metallico Matteo Terzera 4 1,509 17-02-2016, 22:33
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Aiuto Hard top NC-FL *Julian-84* 1 1,906 18-04-2015, 20:57
Ultimo messaggio: Alberto T
  rumore strano!! Luca93 22 2,633 08-01-2015, 18:21
Ultimo messaggio: Luca93
  Hard Top Tenerlo o venderlo? VTOND 16 2,787 13-03-2014, 16:22
Ultimo messaggio: dafde
  4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! WillyWilly 88 10,784 15-09-2011, 09:19
Ultimo messaggio: il Mamo
  dB nell'abitacolo capote vs hard top markolino_dj 27 4,797 11-08-2011, 16:11
Ultimo messaggio: Gagio
  Indecisione acquisto colpa hard top di un altro colore.. Sahaquiel 56 8,205 31-07-2011, 13:23
Ultimo messaggio: -MiA-
  Rumore appena parte Chosa 13 2,409 22-04-2011, 20:46
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Cambiare da soft top a hard top??? Ale 7 5,488 27-12-2010, 22:19
Ultimo messaggio: EBI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)