This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rubrica di cinema
#31
DUKE Ha scritto:Dimenticanza... Se non erro è quello della scena di ray liotta che dopo essere stato drogato ecc ecc ecc...bestiale!!

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk

Proprio quello, e con la divina J. Moore Wink
  Cita messaggio
#32
Antonio Ha scritto:Proprio quello, e con la divina J. Moore Wink

Premio oscar miglior milf Big Grin

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#33
DUKE Ha scritto:Premio oscar miglior milf Big Grin

ahahahahahha :haha:


...ma

"La casa dalle finestre che ridono" (sceneggiatura di M.Costanzo )

"American Psyco"

"Sotto il vestito niente (Vanzina)"

"Almost blue" e "H2odio" (Infascelli)

"L'imbalsamatore" (Garrone)

"Funny games"
  Cita messaggio
#34
Dangerfield78 Ha scritto:ahahahahahha :haha:


...ma

"La casa dalle finestre che ridono" (sceneggiatura di M.Costanzo )

"American Psyco"

"Sotto il vestito niente (Vanzina)"

"Almost blue" e "H2odio" (Infascelli)

"L'imbalsamatore" (Garrone)

"Funny games"

aggiornamento: l'immortale non è il mio genere...
per i titoli che mi dici, danger:
la casa dalle finestre che ridono: uno dei primi thriller all'italiana ben concepito, regia di pupi avati, tra gli attori il suo pupillo cavina. Diciamo che nel genere avati poi non si è più ripetuto con lo stesso risultato e secondo me la cdfcr è un cult del genere; l'ambientazione (le campagne della pianura), il finale tra lo scioccante e il perverso lascia spiazzati...l'ho visto l'ultima volta 20 ani fa e ancora me lo ricordo.
Almost blue ne avevo letto il libro di lucarelli (credo il film si rifaccia a quello, vista la regia italiana); era interessante... il film me lo segno e spero di trovarlo in videoteca, forse l'avevo visto.
L'imbalsamatore.... a memoria me lo sono perso e mi sembra interessante
Funny games... letto la trama, troppo crudo (mi basta aver visto qualche decina di volte arancia meccanica Big Grin
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#35
Mario Bava:

I tre volti dell'assassino

sei donne per l'assassino

reazione a catena

cani arrabbiati

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#36
Ieri sera ho visto L'immortale .... mah Rolleyes
Ok per J Renò, a suo agio in un ruolo che gli è congeniale
La trama è piuttosto semplice e lineare, senza colpi di scena, in pratica non è un thriller, mancando la tensione e la suspense caratteristiche del genere
Regia buona ma non brillante, un po' di adrenalina non guastava
Piuttosto prevedibile il ruolo vendicatore del protagonista

Non mi è piaciuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#37
Condidera che hanno mandato in onda una versione ultra tagliata!! Mancavano molte scene tagliate per censura!! Scandaloso
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#38
Ti aggiungo altri due titoli:
Booth ( con un ottimo colin farrel)
Buried ( film con il solo protagonista rinchiuso in una bara)
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#39
E ovviamente tre piccoli gioielli:
Open water ( coppia lasciata in mare aperto da barca dopo escursione..)
Adrift ( ragazzi che scendono dalla barca dimenticando di calare la scaletta )
Ore 10 calma piatta
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#40
pitch72 Ha scritto:Condidera che hanno mandato in onda una versione ultra tagliata!! Mancavano molte scene tagliate per censura!! Scandaloso

... ultra tagliata ? Perché ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  top 3 scene comiche del cinema Doppiaeffe 9 1,714 27-08-2013, 22:27
Ultimo messaggio: LucaJones
  Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) Gagio 59 6,584 01-06-2013, 15:14
Ultimo messaggio: Costa
  Il Topic del Cinema mr.magoo87 26 2,598 31-03-2010, 14:37
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Cinéma vérité Tiro! 10 1,372 25-01-2010, 13:28
Ultimo messaggio: Tiro!
  Cinema - Va bene "Il Barbarossa" ma volete mettere..... spiderman 0 718 11-10-2009, 16:12
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)