This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rubrica di cinema
#21
Interessante quello dei coen. Me lo segno. Comunque anche black dahlia non era male...

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#22
DUKE Ha scritto:Interessante quello dei coen. Me lo segno. Comunque anche black dahlia non era male...e nel genere gotico sicuramente jack lo squartatore

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#23
DUKE Ha scritto:in breve: sono un grande amante dei thriller...
per me pochi thriller, ma selezionati
(beh della tua lista ne ho visti gran parte con soddisfazione)

segnalo "il profeta"
http://www.mymovies.it/film/2009/ilprofeta/

trama solida
visivamente è girato senza effetti, anche se è interessante vedere come è stata realizzata la sequenza della sparatoria dentro il suv
se lo vedi famme sapè

_____________________________________________________________________________
ps: ti sei dimenticato di "la promessa dell'assassino" di cronenberg, che sicuramente avrai visto
  Cita messaggio
#24
No la promessa dell assassino mi manca e sembra molto interessante. Segnato. Qualcuno conosce il titolo italiano jabal ali di ghiaccio?

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#25
Segnalo:
l'immortale con Jean Reno'
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#26
pitch72 Ha scritto:Segnalo:
l'immortale con Jean Reno'

questo mi manca; Reno mi è piaciuto tantissimo in leon ma ancora di più nei fiumi di porpora, ottima trasposizione del libro con l'ambientazione fredda, umida e grigia dalle parti di grenoble se non sbaglio, cmq ai piedi delle alpi... anche la trama dei fdp è accattivante e ricca di colpi di scena. Chi non avesse letto/visto lo consiglio perchè quando viene svelato il mistero si scoprono retroscena inaspettati e se possibile ancora più inquietanti se si considera l'eventualità che essi possano verosimilmente realizzarsi nei progetti di qualche folle mente...

(il tutto, pur non amando particolarmente i film francesi Big Grin)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#27
Se desiderate vederlo, L'immortale è in programmazione questa sera, ore 21,10 su Rai 4
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#28
Beh molto bello, abbastanza crudo e a tratti trucido però merita
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#29
Mi pare manchi Hannibal nella serie del Silenzio degli innocenti. Lo trovo molto bello..forse il migliore dopo, appunto, "Il silenzio degli innocenti".
  Cita messaggio
#30
Antonio Ha scritto:Mi pare manchi Hannibal nella serie del Silenzio degli innocenti. Lo trovo molto bello..forse il migliore dopo, appunto, "Il silenzio degli innocenti".

Dimenticanza... Se non erro è quello della scena di ray liotta che dopo essere stato drogato ecc ecc ecc...bestiale!!

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  top 3 scene comiche del cinema Doppiaeffe 9 1,714 27-08-2013, 22:27
Ultimo messaggio: LucaJones
  Lo SPUTTAN-ANGOLO - (nuova rubrica) Gagio 59 6,584 01-06-2013, 15:14
Ultimo messaggio: Costa
  Il Topic del Cinema mr.magoo87 26 2,598 31-03-2010, 14:37
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Cinéma vérité Tiro! 10 1,372 25-01-2010, 13:28
Ultimo messaggio: Tiro!
  Cinema - Va bene "Il Barbarossa" ma volete mettere..... spiderman 0 718 11-10-2009, 16:12
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)