This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The first love
#61
Niente da dire se non che, per me, è una delle migliori in circolazione. Pochi ritocchi ma di quelli "giusti".

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#62
Grazie! si non ho mai pensato di stravolgere, un lipettino assetto e 4 cerchi ed esteticamente sono a posto (ho solo il pensiero dei fari low pro della jass i quadrati.. Rolleyes )

Poi freni volano torsen anticipo conica intake randall unito alla fine dell'effetto vasca grazie al Rollbar ed è veramente gustosa adesso... caldazza estiva a parte Confused
  Cita messaggio
#63
(26-08-2019, 15:11)Army80 Ha scritto: aggiornamento biennale Blush

Bella bella,
aspetto "pulito" e lavori giusti!!

TOP!
  Cita messaggio
#64
Che rollbar hai montato? trovato in Eu?
  Cita messaggio
#65
(26-08-2019, 15:11)Army80 Ha scritto: aggiornamento biennale Blush 
Sempre più bella, gran complimenti! 
 
(se posso azzardare un suggerimento... i low-pro su un'auto così pulita proprio non ce li vedo)
  Cita messaggio
#66
(02-09-2019, 12:44)Saimon Ha scritto: Che rollbar hai montato? trovato in Eu?

TRLANE made in UK.. il sogno era un harddog per il diametro tubi piu' cazzuto, ma fuori budget


Citazione:(se posso azzardare un suggerimento... i low-pro su un'auto così pulita proprio non ce li vedo)

si hai ragione.. sarebbe uno sforamento al progetto... devo smettere di guardare foto di miata Angel
  Cita messaggio
#67
è arrivato l HT Blush

   
  Cita messaggio
#68
Bellissima!! Lo tieni nero, giusto? Le sta bene, sembra una mini NSX, ahahah!

complimenti Wink
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#69
si si lo lascio cosi'...il nero alleggerisce Big Grin ho solo dei dubbi sulla cornice parabrezza se far nera anche quella, ma sono piu' per il no :/
  Cita messaggio
#70
Wrappala, se ti stufi la togli.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MX-5 2.0 Sport - from Germany with love mpt 31 8,510 08-06-2016, 16:55
Ultimo messaggio: mastice



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)