This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 2.0 Sport - from Germany with love
#1
Ciao a tutti, vi presento la mia MX 5 2.0 Sport.

Sono da sempre (ho 25 anni, fate voi quanto può valere il mio "da sempre") innamorato delle spider, della trazione posteriore e delle auto giapponesi...

Inoltre la macchina per come la intendo io (ma anche la moto, ..) deve categoricamente stamparmi il sorriso sulla faccia quando la guido, farmi emozionare quando la vedo parcheggiata e rendere la sua cura e manutenzione un piacere..

Ecco alcune foto dopo lavaggio!

[ATTACH=CONFIG]43737[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43738[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43739[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43742[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43741[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43740[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                       
  Cita messaggio
#2
Complimenti (diciamo che la riconosco perche' identica alla mia Big Grin ).
Per curiosita' quanto tempo l'hai aspettata?
  Cita messaggio
#3
splendida completa.. non sono nemmeno invidioso.. no no

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
[quote=Lubo]splendida completa.. non sono nemmeno invidioso.. no no

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk[/QUOTE

Invidia cui mi associo, ma che estendo alla ]NC 2.0 Winning Blu!,colore che avrei voluto per la mia, ma difficile da trovare...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#5
quantum Ha scritto:Complimenti (diciamo che la riconosco perche' identica alla mia Big Grin ).
Per curiosita' quanto tempo l'hai aspettata?

In realtà visti i tempi d'attesa che si prospettavano l'ho presa in Germania a inizio anno e tempo 20 giorni mi è arrivata..
  Cita messaggio
#6



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
mpt Ha scritto:In realtà visti i tempi d'attesa che si prospettavano l'ho presa in Germania a inizio anno e tempo 20 giorni mi è arrivata..
Ottimo Smile
Ho visto un tuo post dove parlavi dei consumi e per quel che posso vedere, anche la mia pare essere su quei valori (ho fatto circa 350km e al prossimo pieno avro' un dato preciso). Il tutto con una guida mista con qualche puntata sui 5500 giri.

Come ti trovi coi sedili ? - e' chiaro che le proprie misure facciano la differenza ma io che peso 85kg x 183cm li trovo un po' strettini a meta' seduta. Pedalo su una bici da corsa ma non ho certo quadricipiti esagerati.
  Cita messaggio
#8
Io sono 180 per 78 kg e non li trovo stretti ma contenitivi e comodi.. In effetti però sono proprio fatti alla mia misura in larghezza!
L'unica cosa con cui mi trovo meno bene è il cambio stazione radio tramite tasti al volante quando sono sui preferiti.. Ma è un difetto veniale rispetto alle altre qualità dell'auto!
Comunque la striscia di velcro a cui accennavi tu l'ho trovata proprio sotto il tappetino lato guida..
  Cita messaggio
#9
mpt Ha scritto:Io sono 180 per 78 kg e non li trovo stretti ma contenitivi e comodi.. In effetti però sono proprio fatti alla mia misura in larghezza!
L'unica cosa con cui mi trovo meno bene è il cambio stazione radio tramite tasti al volante quando sono sui preferiti.. Ma è un difetto veniale rispetto alle altre qualità dell'auto!
Comunque la striscia di velcro a cui accennavi tu l'ho trovata proprio sotto il tappetino lato guida..
Ma allora aveva proprio ragione il concessionario nel sostenere che dovesse andare li.
Mi spieghi come e' montata - ovvero, visto che ha un lato adesivo, dove l'hanno incollata.
Continuo a non capir bene a cosa serva .. sollevare il tappetino o bloccarlo per via del velcro. Confused

Per il cambio stazione ti riferisci al fatto che non scorre i preferiti ma le frequenze?
  Cita messaggio
#10
[ATTACH=CONFIG]43755[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin [ND] ND sport del Lupo LupoTHP 333 110,911 04-03-2024, 22:15
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB FL] La mia nbfl 1.8 sport enol 0 554 11-10-2022, 00:44
Ultimo messaggio: enol
  [ND] la mia RF Sport Krylion 40 20,209 16-10-2021, 17:39
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] 2.0 Sport - Crono89 Crono89 7 2,147 14-06-2021, 14:42
Ultimo messaggio: Crono89
  [ND] ND1 2.0 sport Antonio 141 48,799 11-02-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5 2.0 sport nd frenky 36 22,445 25-01-2021, 09:59
Ultimo messaggio: Antonio
Photo [ND] La NDRF di Mr Schiaffi (Sport 160cv) mr schiaffi 40 8,037 01-12-2020, 17:35
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB FL] La SPORT verdina di Albi AlbiRn 3 2,663 15-05-2020, 14:44
Ultimo messaggio: AlbiRn
  The first love Army80 69 12,960 26-09-2019, 19:19
Ultimo messaggio: sfrenato
  [NB FL] 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray vinzolo 40 15,035 05-03-2019, 13:04
Ultimo messaggio: vinzolo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)