This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The first love
#21
da quanto ne so dovrebbero essere stock le frecce/posizioni... Rolleyes

è stato il primo giretto open con la piccola :love_:
  Cita messaggio
#22
Sarà il resize della foto allora.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#23
Bella complimenti...mi piace...sto cercando anche io una na...io sarei indirizzato verso il 1.8 130 cv...per curiosità mi diresti quanto l'hai pagata in germania? L'hai cercata su autoscout o cosa? L'immatricolazione italiana quanto ti costa e che pratche bisogna fare? Rispondimi pure in pvt se vuoi... grazie Ernesto
  Cita messaggio
#24
su automobile.it e poi fai ricerca sulla germania, io cercavo di restare in bassa germania, per non essere troppo lontano, la fortuna è trovare uno che ti parli poi in inglese, per le concessionarie a volte non è un problema mentre per i privati invece si è difficile.

con 30 euro fai i passaggi di propieta' poi io ho speso 90 euro per una targa di 30 giorni e relativa RC pero' si puo' fare anche da 5 giorni, il tempo di portarla a casa.

qui in italia le spese di immatricolazione sono come per una auto italiana.
  Cita messaggio
#25
Grazie per la dritta Armando. C'ho buttato un occhio ed effettivamente in germania i prezzi sono un po' piu' bassi. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' la re-immatricolazione. Mi spiegheresti per cortesia tutto l'iter? Bisogna presentarsi in motorizzazione e devono collaudarla? Stai facendo da te o ti sei rivolto in agenzia/concessionaria italiana?

Grazie mille

Ernesto
  Cita messaggio
#26
hai mp
  Cita messaggio
#27
Rieccomi, Miatina ferma in box in attesa di Targhe, nel frattempo sto prendendo cosucce qua e la...

Domanda, cosa ne pensate dei Koni Sport NB montati su NA? con i top mounts NB ecc. certamente
  Cita messaggio
#28
[ATTACH=CONFIG]37288[/ATTACH]

Giusto per condividere la nuova targhetta Big Grin

Volante e pomello aggiunti.

[ATTACH=CONFIG]39684[/ATTACH]

Ho tenuto l'horn button del volante stock, perchè fitta e da continuita' diciamo [Immagine: happy.gif]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#29
aggiornamento leggero leggero, eliminata la radio del precedente proprietario, con questa pioneer cd/mp3 usb recente; non sono per le cose d'annata, la radio la uso e deve essere comoda ed al passo coi tempi.

[ATTACH=CONFIG]42780[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42781[/ATTACH]

Non è troppo complicata come linee e si abbina bene con il resto Smile


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#30
Un po' alla volta sta diventando sempre più bella.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MX-5 2.0 Sport - from Germany with love mpt 31 8,537 08-06-2016, 16:55
Ultimo messaggio: mastice



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)