This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
delucidazioni su 6m
#21
Io non tornerei mai più al 5 marce
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#22
Dingo ulteriori informazioni non riesco a darti momenteneamente, al massimo ti ripeto specificando qualche punto:
un amico, qui presente sul forum con na115 monta una conica 4.1, 6 marce e svariate cose.....sta montando un 1.8 sempre con svariate modifiche e forse sovralimenta. Nel caso dovesse sovralimentare un 6 marce risulterebbe troppo corto e quindi tornerebbe al suo 5 marce e vende il 6. Tra non molto dovrebbe essere pronto lo swap quindi farà 2 conti con il portafogli, prestazioni ottenute e valuterà....in caso lo troverete nel mercatino e dai faccio in modo di farvi avere per primi la notizia girandovi anche il contatto....nel frattempo non mi resta che augurarvi una buona ricerca. Io ho avuto un gran cxxo ad averli trovati alla prima botta, sia cambio sia torsen sia 4.3 (davvero introvabile), perché non sono per niente paziente per le ricerche :haha:

Situazione simile per me, ma io ancora devo montarlo. Lo abbineró ad una coppia conica da 4.3 che ho già montato da 1 anno per fare un millessei aspirato bello frizzante. Nel giro della metà del 2015, lavoro permettendo, dovrei finire il mio progetto che lo definisco una elaborazione stage 1: con 6m, conica, torsen, corpo farlallato maggiorato, aspirazione e centralina e poi facciamo una valutazione: O si resta aspirati e quindi portiamo avanti quella strada ma senza spendere un capitale anche perché da un millessei aspirato pur spendendo un fottio di soldi si puó pretendere poco...........o si volumetrizza e quindi in tal caso sarei quasi costretto a rimettere il 5 marce...credo.

Pierpower mi ricordo, ma non dove, che parlammo dell'abbinamento 6m e 4.3....qualcosa c'é anche nel link della mia firma e c'é anche un video.
  Cita messaggio
#23
Giova636 Ha scritto:un amico, qui presente sul forum con na115 monta una conica 4.1, 6 marce e svariate cose.....sta montando un 1.8 sempre con svariate modifiche e forse sovralimenta. Nel caso dovesse sovralimentare un 6 marce risulterebbe troppo corto e quindi tornerebbe al suo 5 marce e vende il 6.

Digli di mettere una conica più lunga, tipo la 3.6 della sport piuttosto Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#24
omermon Ha scritto:Un miglioramento sarebbe davvero utile, ma la domanda sulle differenze tra 5 e 6m trova risposta proprio ovunque.

Un metodo a cui ricorro spesso, se ti può aiutare, è quello di provare ad aprire un topic nuovo: quando scrivi il titolo, in basso dovrebbero comparire le discussioni simili. Paradossalmente trova più cose.

ah grazie, questra non la sapevo

buono a sapersi
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vi chiedo pareri e delucidazioni varie (grazie) Erc7676 28 4,118 22-12-2011, 20:09
Ultimo messaggio: Flex



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)