This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
delucidazioni su 6m
#11
Già conviene scrivere su google "parola chiave mx5italia" così si trova tutto.

Con il 6m, come già ti avevo risposto dingo in una altro tuo 3d (quindi era già inutile aprire un nuovo 3d) , hai il rapporto finale leggermente più corto della quinta del 5m; giustamente tutti i rapporti saranno più corti.

Puoi swapparlo tranquillamente utilizzando sia il kit frizione del 1.6 che quello del 1.8, a patto che giustamente ci abbini il suo volano.
  Cita messaggio
#12
sto cercando anchio un 6m, ma sembra che sia un periodo di carestia
invece,
se il TASTO CERCA non esce i risultati desiderati...
  Cita messaggio
#13
Forse posso avere ciò che cerchi. Un amico, qui presente sul forum, forse rimonta il 5m nel caso sovralimentasse. Ti tengo aggiornato.

Tra qualche mese monterò anche io il 6m che ho in garage...se non mi garba o decido anche io di sovralimentare troverai anche il mio nel mercatino.
  Cita messaggio
#14
la riverca avanzata restituisce poco e google + mx5italia non restituisce tutto.


se ricordo che in una discussione GIOVA636 aveva scritto "il 6marce lo abbinerei ad una 4.3" e volessi trovare quale discussione era non ci si si si riesce
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#15
Provate così
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#16
grazie
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#17
Il tasto "cerca" qui sul forum è una *****.
Ciò detto, basta avere un po' di acume nella ricerca e, soprattutto, voglia di farlo.
Ci sono millemila discussioni in merito, basta spulciare la sezione apposita.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#18
Proprio perche sono millemila uno preferirebbe un buon cerca
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#19
pierpower Ha scritto:Proprio perche sono millemila uno preferirebbe un buon cerca

Un miglioramento sarebbe davvero utile, ma la domanda sulle differenze tra 5 e 6m trova risposta proprio ovunque.

Un metodo a cui ricorro spesso, se ti può aiutare, è quello di provare ad aprire un topic nuovo: quando scrivi il titolo, in basso dovrebbero comparire le discussioni simili. Paradossalmente trova più cose.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#20
Giova636 Ha scritto:Forse posso avere ciò che cerchi. Un amico, qui presente sul forum, forse rimonta il 5m nel caso sovralimentasse. Ti tengo aggiornato.

Tra qualche mese monterò anche io il 6m che ho in garage...se non mi garba o decido anche io di sovralimentare troverai anche il mio nel mercatino.

Posso essere interessato, info in più?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vi chiedo pareri e delucidazioni varie (grazie) Erc7676 28 4,155 22-12-2011, 20:09
Ultimo messaggio: Flex



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)