This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Volum.] TSM- Tugr Supercharged Miata Project
#61
Se posso permettermi il suono è abbastanza epico.
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
#62
più che epico da arresto...devo creare un airbox per limitare il rumore, arriva tutto dall'aspirazione
  Cita messaggio
#63
Francamente lo sento un pò strano come rumore da volumetrico.
Spero sia il video.
  Cita messaggio
#64
Invece a me sembra un rumore tipico del volumetrico, ne ho guidata più di qualcuna e tutte erano molto simili (anche se più silenziose)
  Cita messaggio
#65
ma hai la bypass staccata?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#66
dopo 9 mesi sui cavalletti la bestiola rimette le ruote a terra... questo è il risultato!

[video=youtube;K0gZsKafcco]https://www.youtube.com/watch?v=K0gZsKafcco&feature=youtu.be[/video]

mappa conservativa, abbastanza grassa e fin troppo ritardata, ma è solo una prova... con la quale in meno di 15 km ho dato il colpo di grazia alla frizione :haha::haha::haha:
tempo di trovare un meccanico onesto che mi monta la frizione rinforzata che ho già e si inizia ad affinare la mappa!
  Cita messaggio
#67
Grande!! Sound spettacolo! Si sente solo quasi il SC!
Le mappe sono opera tua?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#68
và che c'hai un micio nel motore... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#69
Toretto Ha scritto:Grande!! Sound spettacolo! Si sente solo quasi il SC!
Le mappe sono opera tua?
Si le mappe le sto facendo io.
Le avevo fatte anche quando ho allargato la farfalla... Un po' di pazienza e controllare bene le candele e ce la si fa
  Cita messaggio
#70
io avrei da ridire su una cosa...
le basette vanno benissimo, ma non vanno unite al pizzetto, bensì ai baffi
stile lemmy dei motorhead, per intenderci.
Per il resto, ottimo gattino, complimenti :giggle:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Turbo vs SuperCharged lsdlsd88 1 3,323 14-11-2017, 17:21
Ultimo messaggio: tranqui83
  Miata 1.6 Turbo Alessandro_NA 12 7,984 17-02-2017, 17:06
Ultimo messaggio: Berserk
  Miata with carbs is my new way of life - work in regress Fly Lemon 4 3,401 14-02-2017, 11:15
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Tom's Turbo Garage LS3 V8 Miata Build Mitzkal 5 4,520 26-09-2015, 12:23
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Miata nc consiglio acquisto e montaggio scarico charlie82 4 4,819 16-09-2015, 19:25
Ultimo messaggio: charlie82
  Mappatura! mappare la Miata per la 100 ottani..pro e contro DreaMerX*5 41 18,299 04-05-2014, 01:42
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Plasma Project ignition coil asatobi 3 2,890 14-11-2012, 22:20
Ultimo messaggio: Alberto T



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)