This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esempio di come dovrebbe essere una miata ben conservata
#21
Florinda Ha scritto:Tralasciando il discorso se è più curata questa che non è stata utilizzata da un'auto con più chilometri ma solo pochi segni di usura in più, devo dire che mi brillano gli occhi a vedere una NA nuova come la si poteva vedere nelle concessionarie più di 20 anni fa.... :-)

:plus1:

in più è sempre utile per chi deve cimentarsi in un restauro, per vedere come era effettivamente costruita l'auto
  Cita messaggio
#22
Sará anche nuova.. Ma originale non è che mi dica chissá che.. Preferisco qualche na del forum con le giuste (a mio parere) personalizzazioni..
  Cita messaggio
#23
Roba da museo.
  Cita messaggio
#24
Elwood Blues Ha scritto::plus1:

in più è sempre utile per chi deve cimentarsi in un restauro, per vedere come era effettivamente costruita l'auto

Non che la tua sia molto diversa da questa..incidente a parte.
  Cita messaggio
#25
Ma le sponde nel baule ? C' erano sulla prima serie ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#26
Nelle prime mancava solo il pezzo di moquette, a memoria . Ma questa è una 1.8 (seppur ultra base), non un 1.6.
  Cita messaggio
#27
Più o meno è come la mia (56K) o quella di Hammer. Il "problema" di auto così belle, almeno per me, è che poi uno si riguarda anche ad utilizzarle, e particolare a parcheggiarle. Confermo che nel baule non avevo la moquette sulla paratia. Poi l'ho tolta insieme al ruotino (così se buco devo chiamare il carro ma il ruotino resta nuovo :hahaSmile. Il cric sulle prime non è zincato come quello ma verniciato blu scuro.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#28
Così va bene?
[ATTACH=CONFIG]43642[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...
  Cita messaggio
#29
E' quella che hai ripristinato ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#30
Si è lei, ora ha anche il suo Nardi con pulsante mazdaspeed
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! stedomanda 216 35,498 11-04-2012, 16:48
Ultimo messaggio: giagiu
  dove assicurate la vostra miata d'epoca? Bisso 3 3,469 12-03-2012, 18:53
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)