This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esempio di come dovrebbe essere una miata ben conservata
#11
ma solo a me fa tristezza quasi come una zitella cinquantenne?
  Cita messaggio
#12
hahahaha! effettivamente è splendida ma mi parrebbe di rovinarla solo a sedermici...vado a scheggiare qualche rail con la mia XD neanch'io sono molto per le campane di vetro...per quanto è bello che ci sia qualche esemplare come questo a ricordarci come era l'auto appena uscita dal conce Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#13
Che tristezza comprare una macchina del genere per tenerla come soprammobile in salotto 😑

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
  Cita messaggio
#14
Meglio così che -tipo- com' era conciata la mia quando l' ho presa.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#15
Bella ma....mi schiero dalla parte di quelli che non ci trovano il senso. Preferisco un po' più vissuta sia di km che di segni del tempo ma utilizzata davvero che la perfezione da modellino...
  Cita messaggio
#16
Beh ,ma questa mica è una km 0 ....
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#17
Sembra nuova.. Cmq rimango molto più impressionato da macchine con molti più km e dall'aspetto pari al nuovo, li si capisce davvero la cura che il proprietario riserva alla propria vettura. Comprarla e chiuderla in un box.. È normale che rimanga nuova.. La mia a3 dopo 76.000 km è come questa miata da 13 miglia.. Chi ha avuto più cura?
  Cita messaggio
#18
13.000 miglia ! Circa 21.000km !

Dipende di che anno è la tua A3 ! 8L o 8P ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#19
8p.. Gennaio 2006.. 9 anni di onorata carriera
  Cita messaggio
#20
Tralasciando il discorso se è più curata questa che non è stata utilizzata da un'auto con più chilometri ma solo pochi segni di usura in più, devo dire che mi brillano gli occhi a vedere una NA nuova come la si poteva vedere nelle concessionarie più di 20 anni fa.... :-)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! stedomanda 216 35,493 11-04-2012, 16:48
Ultimo messaggio: giagiu
  dove assicurate la vostra miata d'epoca? Bisso 3 3,469 12-03-2012, 18:53
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)