This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
App navigatore android offline
#11
Offline, non a pagamento, secondo me mancano di completezza ed aggiornamenti tempestivi...
  Cita messaggio
#12
TomTom GO Mobile offre 250Km mensili gratuiti e mappe offline di tutto il mondo.

Volendo si possono acquistare pacchetti di chilometraggio al bisogno
  Cita messaggio
#13
pilistation Ha scritto:Offline, non a pagamento, secondo me mancano di completezza ed aggiornamenti tempestivi...

Come ho già detto negli USA non mi sono perso, anzi ho fin trovato l'hotel a New York al primo colpo...e si ricevono spesso gli aggiornamenti.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#14
Number34 Ha scritto:Il programma in se no
Le mappe si


Bho...andrà a "tempo" io l'ho usato ad agosto in giro per l'Europa (Albania / Macedonia / Bulgaria / Romania...) e.....funzionava senza comprare nulla.
  Cita messaggio
#15
io per l'italia, dove il mio piano tariffario lo permette, uso Maps di Google...

quando sono all'estero, assolutamente Sygic...
  Cita messaggio
#16
Grazie a tutti delle risposte!
Forse la mia richiesta mancava di completezza: il mio piano tariffario mi permette di collegarmi all'estero al costo di 3 euro al giorno per i primi 20 mb, poi 1 euro per ogni mega aggiuntivo.
Perciò non ho bisogno di qualcosa di incredibilmente preciso, all'occorrenza posso sempre usare google maps. Ciò che vorrei evitare è usare 100mb al giorno usando solo maps, con relativo costo.

FICHI Ha scritto:A parte che da poco, anche il classico "maps" funziona off-line (ma devi sapere, prima, dove lo userai); se no c'è Sygic che funziona, anche senza collegarsi, indispensabilmente, alla rete.

Io so già dove vado, ma non mi riesce farlo funzionare! Ho letto su internet che bisogna mettersi nel luogo dove vuoi andare e scrivere "ok maps" o "maps ok" (non ricordo quale delle due). Fatto questo, il telefono mi chiede la conferma "vuoi salvare questa mappa?" ma non mi fa cliccare da nessuna parte per dirgli di sì...

enrymx5 Ha scritto:Io uso anche Mapfactor Navigator, gratis (se non usi le mappe TomTom, comunque disponibili a pagamento) e funziona bene (negli USA ho usato giusto quello e non mi sono perso!)

Ottimo, penso che coglierò il tuo suggerimento!

Jeega Ha scritto:TomTom GO Mobile offre 250Km mensili gratuiti e mappe offline di tutto il mondo.

Volendo si possono acquistare pacchetti di chilometraggio al bisogno

Anche questo fa al caso mio, visto che dove vado c'è praticamente solo una strada che fa da nord a sud, a grandi linee saprò orientarmi, poi magari per trovare la vietta uso l'app di TomTom.
  Cita messaggio
#17
Sygic versione base è gratis comprese le mappe Wink
  Cita messaggio
#18
Mai avuto navigatore peggiore del Sygic.

Ti consiglio Tom tom...le mappe sono uguali ma il sistema è migliore..Al momento cmq nulla spetta maps se disponi di connessione...
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  applicazioni android per auto Mante 12 4,675 28-02-2012, 14:34
Ultimo messaggio: Fox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)