This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iphone 6
#31
Pepi Ha scritto:Sono andato a toccare con mano gli android, la scelta è ricaduta su LG G2, speriamo di non impazzire dietro ai menu... Big Grin

Le caratteristiche sono ottime... a me personalmente non piace l'estetica degli LG in generale e il brand non mi è mai piaciuto.

Sono sicuro che non avrai nessun problema... in una settimana sarai tutt'uno con il tuo telefono.
  Cita messaggio
#32
Aveva per me il miglior rapporto dimensioni/schermo, poi mi ha detto la batteria è tra le più performanti, e tanto basta Smile


Ps. Il backup dell'iphone lo posso recuperare?!?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#33
ho sempre avuto smartphone android, sempre e solo Samsung galaxy, galaxy gio, galaxy 1,2 e 3... ora ho preso il nexus 5 e ho capito le potenzialità di Android vero e puro, mai avuto uno smartphone così fluido e piacevole da usare, anche l'iphone 5s è velocissimo ma non mi ci ritrovo col touch.. e col prezzo

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#34
Ma solo io vedo che il 99.999% delle app sono free?????
  Cita messaggio
#35
Pepi Ha scritto:Aveva per me il miglior rapporto dimensioni/schermo, poi mi ha detto la batteria è tra le più performanti, e tanto basta Smile

Si, LG G2 e la serie Galaxy Note hanno le migliori durate batterie.
  Cita messaggio
#36
NGM: italiano e numero uno!!

Smile Smile

PS:
secondo me la novita' e' Apple Pay

virano anche loro verso la fonte diretta dei $$$$$$$$$$$$$$$$$$
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#37
smoke Ha scritto:NGM: italiano e numero uno!!

Smile Smile

PS:
secondo me la novita' e' Apple Pay

virano anche loro verso la fonte diretta dei $$$$$$$$$$$$$$$$$$
Ngm fa cacare abbastanza, invece io devo dire che dopo apple sto iniziando ad apprezzare hauwei per prezzo e potenzialità.

Poi solo il nome ahahahahhahahahaha huawei xD

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#38
Il Polano Ha scritto:Ngm fa cacare abbastanza, invece io devo dire che dopo apple sto iniziando ad apprezzare hauwei per prezzo e potenzialità.

Poi solo il nome ahahahahhahahahaha huawei xD

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
Il bananauei cinese fa *****'. Ne uso uno adesso.
  Cita messaggio
#39
Doppiaeffe Ha scritto:Il bananauei cinese fa *****'. Ne uso uno adesso.
Io mi sto trovando alla grande, forse un pó grosso, ma quando ero nella puberta ho perso un pochino di vista.
Quindi promosso, per 189€ ho le stesse funzioni di qualsiasi altro superblasonato smartphon.

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#40
Si ma pesa come la minchia di uno stegosauro.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Attivazione iPhone Miller 0 850 14-11-2013, 10:40
Ultimo messaggio: Miller
  cellulare aziendale: blackberry, samsung o iphone Rob72 26 4,064 07-05-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  passaggio da iphone a blackberry backtothefuture 9 2,372 20-10-2011, 18:04
Ultimo messaggio: fracrist
  ho cambiato il mio vecchio Iphone 3gs con un Lg Dual P990 Android 2.2.2!!!! ggcapp 35 8,732 08-10-2011, 18:51
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Iphone Doppiaeffe 23 3,041 29-04-2011, 10:48
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Iphone 3gs - downgrade da IOS 4.1 a 3.1.3 ... aiuto!!!! WillyWilly 16 2,623 29-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: Lanf
  info iphone 2g nitro-ale 22 3,124 17-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: WillyWilly
  iphone 4 acidlovah 62 7,791 20-08-2010, 11:13
Ultimo messaggio: Tiro!
  iphone, un telefono esplosivo! nitro-ale 10 1,613 21-08-2009, 01:02
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)