This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho cambiato il mio vecchio Iphone 3gs con un Lg Dual P990 Android 2.2.2!!!!
#1
e vorrei morire per averlo fatto.....oh my God!
Se qualcuno mi dice che ho fatto bene posto una sequale di video di quanto ci mette a farmi vedere la rubrica da quando ho premuto il tasto o i continui messaggi tipo...l'applicazione telefono non risponde termina o aspetta? Cacchio sei un telefono mica un frigo bar!!
In alcuni momenti schermo nero per 5-6 secondi tra una finestra e l'altra. Premi un tasto senti il click e non accade niente...tu ripremi e risenti il click...parte l'applicazione e poi siccome avevi ripremuto si richiude o cambia schermo da solo. Lanci una applicazine e lui da solo decide di ruotare lo schermo per poi raddrizzarlo da solo.
Ora fin qui cacca.....se non che in certi frangenti accelera a performance simili al vecchio Iphone ovvero lo schermo risponde abbastanza e l'attesa e' accettabile. Cosa cavolo succede? E' meteopatico?
I menu sono quelli di Android e sono pieni zeppi di opzioni sparse tra il tasto opzioni in basso e altre opzioni a schermo....boh provo a tenerlo un pochino ma al momento sono disperatamente voglioso di un Iphone. A me di collegarlo ad una presa usb non me ne frega niente, io voglio solo un dispositivo che ubbidisca ai miei comandi senza distrarsi e farmi aspettare il tempo necessario a radermi. Ieri dovevo fare una chiamata urgente...ma urgente...ho finito moccolando e inveendo contro me stesso perche' non riuscivo ne ad aprire la rubrica ne ad effettuare la chiamata.
Lo schermo e' bello come quello di un Iphone 4 e l'uscita hdmi forte ma per me inutile sul mio cellulare.
Se vi interessa l'oggetto a breve potrei svenderlo...
Se qualcuno sa consigliarmi come velocizzarlo a parte i vari TaskKiller che non fanno un cavolo niente, e come far si che la batteria duri almeno un tempo plausibile. A me dopo meta' mattinata collegato in wifi e' praticamente al 10%. Consuma come una F1 solo che dal momento che ai box gli alzano il lollipop sembra che il pilota sia al cesso a pissiare e che debba ritrovare la strada dell'abitacolo...help Me!
  Cita messaggio
#2
Hai fatto bene a riferire quanto ciò!

Io ho l'Iphone3 e pensavo di cambiarlo con qualcosa del genere.
Mi sa che passerò alla mela n.4, aspettare il 5 non ho tanta voglia!:chessygrin:
  Cita messaggio
#3
Io ne ho uno molto più vecchio e datato del tuo, cioè il Google Nexus One (che è un HTC Desire con solo il software di google), single core, aggiornato alla Android Gingerbread 2.3.6 e non fa niente di tutto ciò che descrivi. La risposta ai comandi è istantanea. Avrai in mano un esemplare difettoso.

Lascia stare i Task-killer che Android gestisce i processi benissimo da solo.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#4
stranissimo. io con il mio lg cacca non ho mai avuto problemi simili e nemmeno gli altri che hanno terminali simili. è nuovo? oppure magari è usato ed è stato cazzuliato?

controlla se è brandizzato o meno. a me l'android brandizzato wind faceva effetti simili. prova a sbrandizzarlo, ci si sta un minuto.

qui trovi tutte le info. http://www.androidiani.com/forum/lg/
  Cita messaggio
#5
io ho un Galaxy S2 (pagato 450 euro) ed è una favola.... la mia ragazza ha l'iphone 4 e lo sta per cedere alla sorella per prenderne uno uguale al mio!
  Cita messaggio
#6
aiutatemi e' nuovo di pacca e dire che l'ho preso dopo aver letto meraviglie da tutte le parti. Io vengo da un Iphone 3gs e sono esterrefatto dalle performance di questo terminale. Se non ci credete posto dei video comparativi nella semplcie apertura della rubrica...e' pazzesco il ritardo di risposta in tutto. La batteria dura un niente io che lo uso abbastanza con la batteria arrivo a fare poco piu' di mezza giornata. Datemi dei consigli utili perche' se non risolvo sono costretto a rivenderlo subito. Io ho bisogno di un terminale reattivo perche' io lavoro davvero con il cellulare. E' un Lg no Brand con la 2.2.2...che posso fare x vedere di risolvere?
Mi dite voi dal momento che premete l'icona sms quanto passa prima di poter scrivere un sms? Per avere un riferimento..
?
  Cita messaggio
#7
ggcapp Ha scritto:Per avere un riferimento..
?

Mhhh... ci ho provato ora, credo un decimo di secondo.... sono più lento io a premere il tasto del cronometro... :oops:
  Cita messaggio
#8
boh posto dei video appena posso, questo oggetto e' davvero imbarazzante rispetto al vecchio Iphone....
  Cita messaggio
#9
... Esiste solo la mela.. Gli altri restano in scia... Nonostante siano comunque prodotti validi... Ma io don di parte... :-) ricordo quando é uscito il primo iPhone ... Ci han messo 3anni minimo per far un prodotto che si avvicinasse... Ricordo Htg del mio collega... Era sempre incazzato!! :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#10
sembra che abbia qualcosa di aperto in background, normalmente non dovrebbe farlo.
Una mia amica ha proprio lo stesso modello, e va una scheggia......
Hai provato a disabilitare tutto tranne quello che ti serve???
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Riutilizzare il vecchio smartphone .... Jo 195 6 3,538 18-04-2020, 17:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  android e schermata di blocco Rob72 7 2,539 10-05-2016, 13:11
Ultimo messaggio: cawa
  Iphone 6 Pepi 270 22,494 03-10-2014, 16:24
Ultimo messaggio: Megaboy
  [iOS/Android] GT Racing 2 pilistation 8 3,003 18-11-2013, 10:02
Ultimo messaggio: pilistation
  Attivazione iPhone Miller 0 847 14-11-2013, 10:40
Ultimo messaggio: Miller
  [ANDROID & iOS] Carmageddon gratis solo 24H!!!! pilistation 9 2,943 13-05-2013, 21:17
Ultimo messaggio: pilistation
  [ANDROID] Navigatore offline per visualizzare tracce .gpx Bulz 2 4,389 03-05-2013, 00:11
Ultimo messaggio: Bulz
  giochi per android Rob72 6 2,492 26-03-2013, 18:04
Ultimo messaggio: Costa
  Modificare ROM Android Yusaku79 9 3,065 21-03-2013, 00:12
Ultimo messaggio: Alpha4
  Cellulare (android?) >100€. Cerco consigli per orientare l'acquisto Bulz 24 5,574 21-12-2012, 08:52
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)