This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
MS85 Ha scritto:Quindi (a meno che non mi sia addormentato mentre divulgavano finalmente il dato interessante) della ND si sa la potenza delle elaborazioni prima di quella dell'auto stock?


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk

:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
In realtá il dato davvero interessante, oltre quello delle potenze, é che ci sia giá qualcuno che sta lavorando sullo stesso 2.0 skyactig-g che finirá sotto mx-5: quello della Miata avrá qualcosina di diverso, ma la base sará la stessa. Il motore 2.0 ha anche un power-step da 165 cv sulla Cx-5: é raggionevole pensare che sia piú o meno questa la potenza di partenza e che, con cammes,scarico full ed aspirazione si possano avere incrementi nell'ordine dei 35 cv.
  Cita messaggio
Sì, in effetti quello consente già di capire più o meno cosa proporranno come stock. Diciamo che fa un po' impressione vedere che a 4 mesi dal reveal ancora non ci sono conferme per i dati di un modello che ha solo due motorizzazioni. Limite mio, non capisco l'utilità nel non dichiararli (a parte forse il risultato di far girare le scatole al poveraccio che ha dovuto decidere quali motorizzazioni deliberare per la 124 da noi in FCA :hahaSmile

Ma immagino che per Ginevra dovranno dire qualcosa.
  Cita messaggio
Si vocifera che il 1.5 litri avrà 130/135 cv, mentre il 2.0 litri sarà di 165/170 cv ..... :blink_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
ma a Ginevra ci sarà? io ho cercato notizie ma non ne ho trovate.
  Cita messaggio
Beh, a Parigi l'avevano portata, non credo possano dimenticarsi di portarla a Ginevra. Però immagino questa volta con le specifiche tecniche


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Si vocifera che il 1.5 litri avrà 130/135 cv, mentre il 2.0 litri sarà di 165/170 cv ..... :blink_:
Con il 1.5 non mi ci metto nemmeno; ma il 2.0 con l'iniezione diretta darà delle grandi soddisfazioni!

Sarà una tortura da mappare, ma si può andare davvero oltre...ne vedremo delle belle (speriamo non bielle). Big Grin
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
Doverosa la specifica sulle bielle :-) . In tema di mappe, avevo notato che la Digital Tuning aveva fatto il chip per la CX-5 2.0 Sky-G

http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php...SC&id=3848

Ovviamente qui parliamo di roba plug&play, non personalizzata e non adattata alle caratteristiche dell'auto (eventuali scarichi, filtro, cammes, etc etc). Però credo possa essere già indicativa del fatto che ci sono margini di miglioramento consistenti.
  Cita messaggio
torno sull'argomento cambio automatico,
sia chiaro, comprendo le esigenze dei "pilotoni" che amano il manuale per gestire la trasmissione con autorità.
Io personalmente amo la guida sportiva ma pulita, ritengo sia importante avere un'assetto sportivo da lasciar scorrere nelle curve e tornanti.
Amo l'automatico (attualmente uso un doppia frizione VW) che ben si concilia con lo stile di guida prima menzionato e permette una certa libertà alla mano destra che può riservare attenzioni alla "coscia" della signora che siede accanto...
Spero che la futura ND disponga anche in versione 1.5 dell'automatico.
Saluti.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,340 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,009 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,233 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,444 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,509 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,185 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,825 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,574 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,103 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)