Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
In realtá il dato davvero interessante, oltre quello delle potenze, é che ci sia giá qualcuno che sta lavorando sullo stesso 2.0 skyactig-g che finirá sotto mx-5: quello della Miata avrá qualcosina di diverso, ma la base sará la stessa. Il motore 2.0 ha anche un power-step da 165 cv sulla Cx-5: é raggionevole pensare che sia piú o meno questa la potenza di partenza e che, con cammes,scarico full ed aspirazione si possano avere incrementi nell'ordine dei 35 cv.
Location: TORINO
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Si vocifera che il 1.5 litri avrà 130/135 cv, mentre il 2.0 litri sarà di 165/170 cv ..... :blink_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
ma a Ginevra ci sarà? io ho cercato notizie ma non ne ho trovate.
Beh, a Parigi l'avevano portata, non credo possano dimenticarsi di portarla a Ginevra. Però immagino questa volta con le specifiche tecniche
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
SymonDark Ha scritto:Si vocifera che il 1.5 litri avrà 130/135 cv, mentre il 2.0 litri sarà di 165/170 cv ..... :blink_:
Con il 1.5 non mi ci metto nemmeno; ma il 2.0 con l'iniezione diretta darà delle grandi soddisfazioni!
Sarà una tortura da mappare, ma si può andare davvero oltre...ne vedremo delle belle (speriamo non bielle).
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
torno sull'argomento cambio automatico,
sia chiaro, comprendo le esigenze dei "pilotoni" che amano il manuale per gestire la trasmissione con autorità.
Io personalmente amo la guida sportiva ma pulita, ritengo sia importante avere un'assetto sportivo da lasciar scorrere nelle curve e tornanti.
Amo l'automatico (attualmente uso un doppia frizione VW) che ben si concilia con lo stile di guida prima menzionato e permette una certa libertà alla mano destra che può riservare attenzioni alla "coscia" della signora che siede accanto...
Spero che la futura ND disponga anche in versione 1.5 dell'automatico.
Saluti.