Senza arrivare ai livelli di ferrari fatevi una domanda semplice:
ora che la huova jag f-type è disponibile con il cambio manuale....voi come la scegliereste automatica (con 8 marce e paddle in magnesio) o manuale? considerate che anche la versione base ha 340 cv.
La stessa risposta vale anche per l'ND
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Manuale. Se parlassimo di una citycar o qualcosa di diesel, automatico
Un automatico tradizionale è' buono e giusto solo su una berlina di rappresentanza.....ho fatto Milano Roma andata e ritorno in giornata con una classe C e devo dire che arrivi rilassato come non mai....
Per i doppia frizione a paddle, aspetto di provare, spero molto a breve, una 4c per valutare....
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
Manuale per il divertimento. Io la mx5 l'ho presa per divertirmi e non per essere veloce. Automatico sull'auto da famiglia per andare a spasso. Poi ognuno è libero di divertirsi a modo suo. Io preferisco essere più lento nel girare in pista usando un bel cambietto manuale.. Che girare più veloce con un automatico..
L'mx5 si compra per divertirsi non per andare forte ci son un sacco di auto che vanno più forte dell'mx5,l'mx5 è per chi vuole divertirsi senza andare a velocità stratosferiche perchè diciamocela tutte nel traffico di oggi e con tutti i velox che ci sono ha ancora senso cercare la prestazione assoluta su strada?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Comunque, carissimi, non capisco perchè scrivete pensieri come "non si compra per andare forte", "non l'ho presa per le prestazioni", etc etc. Stiamo pur sempre parlando di uno spiderino da meno di 1200 kg e 160 Cv: secondo i rilevamenti, da la paga a molte auto che millantano doti di sportività... E già con gomme, assetto, un paio di pasticche buone e tubi in treccia, su strada diventa una bella spina nel fianco per qualsiasi auto. Se invece parliamo di prestazioni su rettilineo, anche qui non vedo particolari deficit se non una velocità massima non elevatissima (che francamente interessa davvero poco).